Il mistero della fidanzata di Temptation Island che abbandona i social e fa preoccupare i fan

Il mistero dell’ex protagonista di Temptation Island

Il mistero da risolvere.

Qualche ora fa un’ex protagonista di Temptation Island 2023 ha pubblicato dei messaggi preoccupanti su Instagram. La persona in questione è Alessia BottigliaVe la ricordate? Lei ha partecipato all’ultima edizione del docureality che mette alla prova la fedeltà delle coppie.

Alessia si è presentata in coppia con il suo fidanzato storico, Davide RosatiIl loro rapporto era stato rovinato da un importante tradimento di lei che lui sapeva ma preferiva non affrontare. Nonostante queste premesse così importanti e gravi, i due sono usciti insieme da Temptation Island.

Ma, successivamente, è stato lo stesso Davide a rivelare che aveva deciso di prendersi una pausa di riflessione nel rapporto con Alessia dopo quello che aveva visto a Temptation Island.

Tre giorni fa però i due ex fidanzati sono stati paparazzati insieme in un locale. Ritorno di fiamma dunque tra Alessia e Davide? In fondo la stessa cosa è accaduta ad altre due coppie che si sono lasciate al falò di confronto: Manuel Maura e Francesca Sorrentino e poi Daniele De Bosis e Vittoria Egidi.

Ma ieri Alessia ha messo i suoi followers a conoscenza di una sua decisione attraverso delle storie su Instagram. Ecco cosa ha scritto.

Per un po’ sarò assente. Ho bisogno di allontanarmi dai social e stare da sola con me stessa. Perché per farci ascoltare dobbiamo per forza arrivare ad un punto di non ritorno? Mi serve tempo!”

Che cosa è accaduto alla ragazza per condurla a questa decisione così radicale? Forse quella cena con Davide non ha avuto l’esito sperato?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento