Filippo Bisciglia subisce un brutto incidente e sparisce dai Social

Filippo Bisciglia ha appena finito di registrare la conduzione del trashoso reality estivo Temptation Island e benchè siano parecchie le parole critiche rivoltegli per il modo di parlare troppo freddo e impostato, ce ne sono almeno il doppio che lo elogiano e che lo eleggono a miglior conduttore estivo dell’anno.

Proprio questo amore per lui ha portato molte persone a preoccuparsi non vedendolo molto attivo sui Social negli ultimi giorni come è solito fare, e mentre tutti più o meno iniziavano a preoccuparsi alla fine è stato lui stesso, per tranquillizzare i suo fans,  a dichiarare il motivo che l’aveva costretto a stare lontano per un po’

Purtroppo Filippo ha subìto un incidente che risulta abbastanza grave visto che dichiara di essersi rotto un osso del collo…poche parole ma sentite e soprattutto preoccupate, forse più per lo spavento preso che per il reale danno fisico. Centinaia i commenti arrivati di solidarietà e di auguri per una pronta guarigione.

Dopo questa comunicazione è sparito di nuovo, e sono due giorni che non posta nulla…ci auguriamo che vada tutto bene e che possa rimettersi al più presto…Forza Filì!

Leggi anche...

Lascia un commento