Annunciano in modo singolare di aspettare un bambino i due ex protagonisti di Temptation Island

Annunciano in modo particolare di aspettare un bambino i due ex fidanzati di Temptation Island

Ieri una coppia di fidanzati che ha partecipato a Temptation Island ha annunciato che aspetta il  primo figlio. Si tratta di Serena Spena e Davide Varriale.

I due hanno partecipato nel settembre del 2020, la stessa edizione in cui ha partecipato Carlotta Dell’Isola con suo ora marito Nello Sorrentino.

Il percorso dei due all’interno del reality è stato molto criticato, soprattutto per dei commenti poco carini fatti da lui nei confronti di lei dati dalla sua gelosia e possessività. Nonostante questo decisero di uscire dal programma insieme e da allora si sono sempre mostrati felici.

Ecco come hanno annunciato in modo singolare sul loro profilo Instagram la lieta notizia:

“Sei il più bel regalo di Natale che io e papà potevamo desiderare.

Sei già amato da tantissime persone che non vedono l’ora di conoscerti.

Un Natale speciale”.

La foto incastonata vicino alle palle dell’albero di Natale è veramente molto carina. Successivamente ha pubblicato un video in cui rivela che il bambino che aspettano è un maschio. Non potevano mancare gli auguri di Carlotta che ha scritto:

“Gli zii ti aspettano”.

Chissà Carlotta e Nello quando faranno invece il loro annuncio speciale? Sembra che il reality porti proprio fortuna in questo periodo visto che proprio pochi giorni fa un altro ex protagonista ha annunciato di aspettare il suo primo figlio

Lasciato dalla fidanzata con cui si era presentato a Temptation, avrà come regalo di Natale un figlio

Voi vi ricordate di questa coppia? Tanti auguri da parte nostra!

Leggi anche...

Lascia un commento