Le belle parole di un ex allievo a Rudy Zerbi dopo averlo visto con Piccolo G

Rudy perdona Piccolo G e un suo allievo gli dedica belle parole

Difficilmente Rudy Zerbi si dimostra emozionato. Cerca di essere un professore tutto d’un pezzo, che non fa mai scalfire la sua corazza da duro. Eppure nel daytime di ieri di Amici 22 abbiamo visto una piccola incrinatura.

Merito di una lettera che gli ha scritto Piccolo G (al secolo Giovanni Rinaldi) per spiegare i suoi errori e chiedere scusa come sa fare meglio: scrivendo.

Giovanni spiega come fosse dispiaciuto del fatto che potesse passare per maleducato, mentre i suoi genitori un’educazione gliel’hanno data. Lui è solo sbadato e sta cercando di imparare ad essere più attento, preciso e puntuale.

Le parole del cantante toccano nel profondo Rudy, al punto che si sente di annullargli il provvedimento disciplinare che si era beccato proprio per gli errori riconosciuti nella lettera.

Un ex allievo di Rudy, vedendo il daytime, si è sentito di scrivere delle parole rivolte all’insegnante. Si tratta di Calma, che da Zerbi fu ripreso per lo sfottò, condiviso con LDA, alla canzone La paranza di Daniele Silvestri.

Amici 21 Lda fa una scivolone e il padre Gigi D’Alessio ci mette il carico

All’epoca il prof gli fece una ramanzina con i fiocchi e lui non riuscì a proferire parola. Oggi si pente di averlo fatto, avrebbe voluto comportarsi come Piccolo G e chiarire con il suo prof.

Belle le parole di Calma e soprattutto la rispostsa di Rudy.

Ve lo saresti mai aspettato?

Leggi anche...

Lascia un commento