Uomini e Donne: un confronto senza confronto

Ho appena  visto bene la puntata…quella che doveva essere LA MADRE DI TUTTE LE PUNTATE …che si è risolta …in quasi niente! Mi è parsa come uno di quei film in cui il finale serve solo come apripista per il remake, il numero due della serie. E quale sarebbe il numero due in questo caso? Ovvio, un prossimo arrivo solitario di MARTINA! Perchè in questa puntata è stata lei, con la sua sgradevolissima assenza, a rendere assurda la situazione.

La mia opinione in super-breve (solo come pare mio personalissimo e maschile), senza fare troppe analisi che sarebbero pesanti e ripetitive:

MARTINA :  sicuramente non si è presentata per procurarsi maggior peso social e mediatico. Con questo espediente, di lei ora si parla (o si sparla) ancora di più e ci si attrezza per una seconda puntata. Inoltre si è evitata camionate di imbarazzo e anche di fango. Tuttavia il risultato immediato, a pelle, si sintetizza in due soli aggettivi : CODARDA e FALSA. 

CIRO  : l’ho visto  in chiara difficoltà perchè se la gente crede a lui passa per il fesso e cornuto di turno. Se non gli crede, allora diventa complice di questa pagliacciata. In ogni caso la rabbia che aveva era GIUSTIFICATA …almeno quello bisogna concederglielo .

CRISTINA :  quello che ha detto mi è piaciuto, ma non riesco a vederla come una ragazzina manipolata dal lupo cattivo Gianmarco. Penso che lei e GM siano state una delle coppie più bruttine degli ultimi 10 anni. Quindi INATTENDIBILE

GIANMARCO :  sicuramente PATETICO! Ha difeso (malissimo),  fino allo stremo, l’illustre assente, ma così ci si comporta per la propria compagna di vita , mica per una mera FREQUENTAZIONE (termine detto da lui). In questo modo “the man” ha fatto solo la figura di LUSTRASCARPE di MARTINA. Sul fatto poi che lui è contro il clamore mediatico, e non ama esporsi: uno che ha fatto il corteggiatore a Uomini e Donne, poi ha preso un trono senza pensarci un secondo, poi fa una scelta farlocchissima, poi forse andrà al GF … ma dai, assolutamente RIDICOLO!!!  Ridicolo anche il suo ripetere che “lui Martina la conosce bene” mentre Ciro no? Ciro ha convissuto con lei per diversi mesi con tutti gli annessi e connessi …e allora?

MARIA : mi è parsa equidistante, ha dato colpi un pò  qua e un pò là, perfino sostenendo Cristina.

GIANNI e TINA :  hanno criticato spesso GM…anzi, Tina lo ha messo addirittura alle corde, in una occasione.

Nel complesso Maria e gli opinionisti NON sono stati pro GM …forse temevano che Ciro si scatenasse in troppe rivelazioni? by Nerio

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacific4 ore fa

    Pare che all’inizio sia Gianmarco che Martina avessero rifiutato di fare il confronto con i due ex… Dopodiché invece GM cambia idea e lei resta al palo con le motivazioni che sappiamo.
    Potrebbe aprirsi uno scenario a puntate , ospite Martina da sola e poi in coppia con GM? Prima lo davo quasi per certo ,adesso inizio ad avere qualche dubbio…

  2. Anna Mary1 ora fa

    anche secondo me ci sarà un seguito e questa volta solo con Martina. L’ho detto prima ancora di vedere la puntata appena si è saputo che vi erano solo i 3 dell’apocalisse HAHA 

Lascia un commento