‘Uomini e Donne’ Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante come procede? Ecco la risposta attendibile di chi li conosce molto bene…

‘Uomini e Donne’  Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante come procede? Ecco la risposta attendibile di chi li conosce molto bene…

Andrea Damante e Giulia De Lellis

È dall’estate appena trascorsa che i fan della coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damantesi chiedono se tra i due sia veramente finita o giochino a fare i misteriosi come hanno fatto per un po’ Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. 

Qualche giorno fa Andrea e Giulia erano, con amici diversi, nello stesso locale di Milano ma non ci sono foto dei due insieme. Poi c’è il discorso del cane, Tommaso Kowolski, che ogni tanto sta anche con Andrea.

Insomma, i due stanno o no insieme? Ecco una risposta interessante sulla situazione attuale fra i due espressa da una persona che li conosce molto bene:

Valentina Fasciana, la mamma di Andrea, ribadisce che Giulia è stata e lo è e lo sarà ancora una parte importante della storia della sua famiglia e le augura tutto il bene del mondo.

Secondo voi questa risposta, che usa l’espressione “sarà ancora” lascia uno spiraglio per la coppia oppure la frase “le auguro tutto il bene del mondo” è un modo elegante, senza rancore, per congedarsi dall’ex nuora?  THINKING

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. albeazzurrail 24/09/2020 15:17

    mi dispiace che quella meraviglia di Tommy  LOVE , sia finito con sti due rincogl…..ti 

  2. Losiril 24/09/2020 15:23

    Che bel cagnolino (inlove) sulla coppia THINKING stanno tranquillamente insieme!! Bella la suocera e le parole dette!

  3. NERIOil 24/09/2020 15:40

     la solita storia, una frase “pro”  il ritorno e una frase “contro” il ritorno …assolutamente vietato esporsi  al 100%!!!!!!!!!!! pare che sia scritto anche nella Costituzione

    questo dico—non dico—-questo susseguirsi di  si, no, ni, forse,  chissà…è ormai un leit-motiv della coppia e di tutti i “ben informati” 

    c’è un cagnolino di mezzo? ma anche ci fosse un canile intero, non diranno mai veramente come stanno le cose 

  4. Sandraohil 24/09/2020 15:59

    Se poteste evitare di tirare in mezzo la gente anche quando non c’entra niente. Grazie.

  5. CapaMoniqueil 24/09/2020 16:34

    A chi ti riferisci?

    Sandraoh: Se poteste evitare di tirare in mezzo la gente anche quando non c’entra niente. Grazie.

     

  6. barbara76il 24/09/2020 17:16

    C’era un coro da stadio una volta
    Iniziava con ci avete rotto il…e finiva con….
    Ollallà
    Il

  7. Mazzo79il 24/09/2020 18:08

    Non è finita…stanno insieme

  8. emerenzianail 24/09/2020 18:19

    Per me non stanno insieme, ma tanto non sarà mai chiusa veramente.

  9. lightstepil 24/09/2020 18:34

    beh sti giochetti del vedo non vedo ci sono non ci sono  ormai hanno fatto il loro tempo, la madre di lui che ne dice cosi bene, e che poteva fare ? unica risposta possibile, altrimenti 4 milioni e 900 bimbe le saltavano addosso. ora c è di mezzo anche il cane ,lei dice papa e mamma. non si puo sentire ….. forse la verita vera è che altri argomenti non hanno ….

Lascia un commento