‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi divertono i fan in una simpatica diretta dove succede di tutto e rispondono anche su una loro futura partecipazione a Temptation Island e sull’ipotesi del trono per Claudia!

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi divertono i fan in una simpatica diretta dove succede di tutto e rispondono anche su una loro futura partecipazione a Temptation Island e sull’ipotesi del trono per Claudia!

lorenzo riccardi e claudia dionigi Temptation island

 

 

 

 

 

 

 

Poco fa Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno deliziato i loro fan con una diretta molto divertente dove è intervenuta anche la star del trono over, Gemma Galgani  che ha voluto salutare la giovane coppia! HAHA

Questi i livelli dei loro dialoghi:

Lorenzo:” Hai fatto la puttanexxa oggi?”.

Lei:” L’ho scelto apposta perché è un coxione!”.

Lui:” Guarda che capello che ho fatto!”.

Lei:” Ma in testa hai un ananas!”.

Poi Claudia sponsorizza gli amici del cobra che sono tutti single!  HAHA  La latinense è contenta che Luigi Mastroianni abbia scelto Irene Capuano perché è una sua amica.

Ad un certo punto la connessione con Lorenzo s’interrompe e la fidanzata propone una colletta per acquistargli un buon Wi-Fi!  HAHA

Lei confessa che quando le hanno consegnato la bustina con la scelta è scoppiata a piangere.

Claudia ammette:

”Quando guardo Lorenzo mi perdo, lui è lui non ce ne sono altri come lui! Anche Lorenzo è innamorato, non solo io. È bello essere innamorati”.

L’ex corteggiatrice non esclude una loro eventuale partecipazione a Temptation Island la prossima estate e sul discorso trono:

Se non mi avesse scelta perché non darmi una possibilità? Alla fine lui avrebbe perso”.

Viva la sincerità, siete d’accordo? Che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dreams2014il 13/03/2019 11:24

    Claudia ha 28 anni… ma in certe cose penso siano 28 solo all anagrafe BRRR

  2. Suonitrairumoriil 13/03/2019 11:27

    Questi due sarebbero i più  credibili?  HAHA  HAHA  HAHA 

    Mi spieghi in base a cosa, sono davvero curiosa di capire comesi fa a trovare’carini e crefibili’sti fue. Persino il piloto mi ispura più  spontaneità  nel rapporto.  THINKING 

    Dreams2014: Barbara sec me purtroppo il livello è questo.. Lorenzo è quello che è ed è chiaro a tutti non è cattivo non è elegante per niente ne mai lo sarà.. Questo è che piaccia o meno.. Lei però anche come donna certi scivoloni per stargli dietro… Li eviterei… Però si sono trovati.. Insieme sono carini e più credibili degli altri due… Temptation ovviamente sta lì che li aspetta anche lui ovviamente con la malattia delle donne con un epilogo già scritto sec me…

     

  3. Dreams2014il 13/03/2019 11:47

    Sono simili….. Sono puro trash HAHA HAHA HAHA ma so carucci quando si frenano e hanno fatto ridere sul trono… Vedevo Lorenzo con Giulia? BRRR

  4. Suonitrairumoriil 13/03/2019 12:08

    Boh si vede che ho un senso dell’ umorismo diverso io :|
    Per me essere credibili, comunque, implica altro non l’ essere trash .

    Buon per voi che shippate sta roba e che vi divertite .

  5. barbara76il 13/03/2019 12:09

    a me sembrano due buffoni e pure maleducati: il trono l’ho visto volentieri. Lei non mi è piaciuta ma credevo spingesse per la tv. Invece lei non spingeva e si tratteneva ? devo pensare questo? 

     

     

    Dreams2014: Sono simili….. Sono puro trash ma so carucci quando si frenano e hannofatto ridere sul trono… Vedevo Lorenzo con Giulia?

     

  6. samarcandail 13/03/2019 12:12

    Lei io la vedo piu finta di lorenzo che é cosi di natura
    Ma non la vedete quanto é innaturale nelle stories?
    Quando lo tagga?
    Ha fatto pure parlare una amica? Familiare? In macchina taggandolo e pure quella era in imbarazzo e nn sapeva come far bene la scenetta
    Ecco sono scenette e nulla piu
    Di spontaneo qua non c’ê niente

  7. Suonitrairumoriil 13/03/2019 12:17

    Sama (handshake)
    É proprio la totale mancanza di spontaneità che mi lascia basita. Trovo tutto così finto, lei , con modi e carattere diversi, mi ricorda tanto Nilufarz

  8. Ninninail 13/03/2019 13:49

    Concordo (Y)

  9. Memy.91il 13/03/2019 14:07

    Io ho visto la diretta e, a parte Lorenzo con le sue uscite tristi, Claudia mi è piaciuta. Ha risposto a varie domande (riguardo il trono ha detto che se non fosse stata scelta avrebbe accettato per darsi una possibilità, su TI ha detto che valuterebbe la proposta insieme a Lollo e su Giulia Cavaglia ha detto che la stima perché la considera molto intelligente). Non ho visto questa infantilità che decantate in molti (che poi ha 28 anni, mica 65).

1 2

Lascia una risposta