‘Uomini e Donne’ Il ritorno di Riccardo Guarnieri: pensa ancora a Roberta Di Padua? Tornerà nel programma? Ecco le sue risposte

‘Uomini e Donne’ Il ritorno di Riccardo Guarnieri: pensa ancora a Roberta Di Padua? Tornerà nel programma? Ecco le sue risposte

Riccardo Guarnieri dall’ultima puntata di Uomini e Donne in cui aveva confessato di essersi messo d’accordo con Roberta di Padua per rimanere più del necessario nel programma affinchè lei potesse continuare ad avere visibilità e guadagnare di più sui social, era sparito. Finalmente dopo mesi è tornato postando una bella foto su instagram.

Non solo! Ha anche concesso un’intervista al magazine dedicato al programma, al quale in precedenza aveva detto di non voler replicare nulla su quello di cui veniva accusato dalla ex Roberta.

Oggi Riccardo è di nuovo sereno, alla domanda se pensa ancora alla Di Padua risponde un secco “NO“, perchè lei lo ha offeso e ribadisce di essere stato sincero seppure a suo scapito, di essere uscito dal programma a testa bassa come era giusto avvenisse visto che aveva comunque contravvenuto alle regole di chi l’aveva sempre ospitato con rispetto.

Insomma Riccardo non rinnega nulla e continua ad avvalorare il suo racconto che ha indotto il web ad attaccare alacremente Roberta, ma di cui poco gli importa:

“Non mi riguarda più la cosa. Ognuno deve prendersi le proprie colpe che, in questo caso, sono al cinquanta e cinquanta”.

La ‘scuola’ con Ida Di Platano gli ha insegnato come far fronte alle delusioni d’amore e tornare sereno in breve tempo. Quando gli viene chiesto cosa abbia pensato dell’incontro tra le due ex lui risponde:

“Quando ho letto di questo incontro e di come è andata ho riso molto”.

Infine ribadisce di essere single nonostante sui social sia trapelata una foto insieme ad una donna che lui definisce ‘fan’.

Tornerebbe a settembre a Uomini e Donne? Non lo sa, perchè da una parte gli piacerebbe tornare e ricominciare daccapo con la coscienza pulita ma a testa basta come è uscito, dall’altro sa di aver commesso una stupidaggine e non si sentirebbe a suo agio.

Bisogna quindi vedere cosa vorrà Maria De Filippi…lo vuole di nuovo in studio o no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 23/07/2021 09:59

    Mi è mancato come l’aria… Ciao Ricky. Tu rivoglio a UeD.
    Comunque sempre impeccabile anche nelle risposte. Spero però niente tarantelle con Roberta.. non è adatta a te :)

  2. rieducationalil 23/07/2021 19:17

    Figuriamoci se Maria & co. si lasceranno sfuggire l’occasione di mettere nello stesso studio Riccardo, Ida, Armando, Sirius e Gemma per creare il solito circo trash.

Lascia un commento