‘Uomini e Donne’ Ex tronista rivela di avere effettuato il vaccino anti Covid ma viene pesantemente criticato per la sua decisione!

‘Uomini e Donne’ Ex tronista rivela di avere effettuato il vaccino anti Covid ma viene pesantemente criticato per la sua decisione!

L’ultimo biennio del XXI secolo passerà alla storia per la guerra virologica che il pianeta ha affrontato, la Pandemia del Coronavirus che ha causato milioni di morti come fosse una classica guerra. Negli ultimi tempi però la situazione sta migliorando grazie alla somministrazione dei vaccini nella popolazione sana che hanno ridotto drasticamente sia i contagi che i morti. 

Si tratta di vaccini da poco somministrati, sui quali ancora non sono completate le statistiche sugli effetti collaterali come ad esempio accade   per i vaccini somministrati alla popolazione infantile , ma c’è nella gente la volontà di sottoporsi ad essi per poter tornare alla vita normale. Molti vip hanno comunicato ai propri fan di essersi vaccinati, in modo da incentivarli verso questa scelta. Tra questi c’è anche l’ex tronista Lorenzo Riccardi che però ha subito la pesante critica di alcuni utenti “no vax”

Voi da che parte state? Sposate la teoria di coloro che pensano che la Pandemia sia un complotto internazionale dove i vaccini sono un lucro per le case farmaceutiche, oppure vi siete sottoposti alla vaccinazione per proteggere i vostri cari e sperare di tornare alla vita di un tempo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 03/06/2021 01:47

    Sono dalla parte della scienza, non delle chiacchiere sterili su Big pharma e complotti vari! Appena ho avuto la possibilitá, sono corsa a farmi vaccinare e mi sono commossa al pensiero di poter ritornare ad una parvenza di normalitá dopo un anno di auto-isolamento soprattutto per i miei due bambini che così son potuti ritornare a scuola!
    Non sopporto la supponenza di coloro che credono di aver sgamato chissá quali misfatti, e hanno anche l’ardire di criticare chi si vaccina. GRR

  2. Ettail 03/06/2021 03:47

    “Si tratta di vaccini sperimentali, di cui onestamente ancora non si conoscono i reali effetti,”

    Ma che parole sono scusate??? Sono vaccini come gli altri, che hanno subito la STESSA IDENTICA QUANTITà di test di tutti i vaccini che ci facciamo da anni (i farmaci sono tutti sperimentali, BASATI SULL’ANALISI DI FATTI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI IN LABORATORIO)!!! La differenza in tempo sta nella quantità astronomica di soldi investiti per poterli testare e metter in commercio che le aziende hanno voluto investire, se non ci sono i soldi i laboratori non possoni lavorare così in fretta e anche i test sull’uomo sono più lunghi! Quello di cui non si conoscono i reali effetti è il covid!! Perchè mentre un vaccino non ha mai dato effetti a lungo termine rilevanti, svariati virus ne danno (vedi enorme incremento di possibilità di sviluppare tumori per i papillomavirus o malattie neurologiche con altri virus) quindi  le persone intelligenti sanno che scelta prendere!! Per loro stesse e perchè viviamo in una comunità, dove la mia libertà di scelta non può togliere la libertà degli altri (di poter avere un giorno di riposo, smettere di vivere con l’ansia di portare il virus a casa e smettere di vedere miserie per un operatore sanitario, di poter vivere senza la paura di essere contagiato da un p*rla che rifiuta l’uso della mascherina o non si vaccina e fa come gli pare).

    Non mandate questi messaggi sbagliati vi prego, io vivo il laboratorio di ricerca ogni santo giorno, so cos’è stato quest’anno per noi ricercatori, so che per dare questi vaccini c’è gente che ha speso tante notti su un bancone da laboratorio per far si che tutto fosse fatto nel modo giusto e ogni commento di un no-vax o di persone che non credono al virus è una ferita e una mancanza di rispetto per chi fa il mio lavoro e per chi lavora negli ospedali!!

    Scusate il pippone e vi prego di vaccinarvi e di ringraziare chi si è spaccato il sedere a darvelo quel vaccino!!

  3. Roxaneil 03/06/2021 07:01

    Etta BRAA

  4. CapaMoniqueil 03/06/2021 09:27

    State facendo delle polemiche inutili, è ovvio che intendesse che nessuno sa che effetti avranno nel tempo visto che i vaccini solitamente vengono testati anni prima di essere approvati e per tali motivi alcuni hanno difficoltà ad accettare di farlo.

    Direi che potete spendere le vostre energie in altre lotte utili.

  5. Ettail 03/06/2021 10:20

    Capa è proprio quello che hai scritto che non è corretto e che bisogna far capire alle persone: i vaccini solitamente NON VENGONO testati anni prima di andare in commercio per ragioni di sicurezza, ma perchè non ci sono soldi per fare quei test in poco tempo! Quindi il vaccino per il covid ha subito tanti test quanti qualsiasi altro vaccino, come la sua farmacovigilanza sarà la medesima.. Stavo cercando di spiegare questo e di far capire che non c’è nulla da temere e bisogna fidarsi della scienza..

    A me sembra una lotta abbastanza importante su cui spendere energie sinceramente e visto quante persone leggono questo forum spero che il messaggio arrivi a tanti..

  6. emmaforeveril 03/06/2021 10:35

    l’autrice dell’articolo sono io che oltretutto sono favorevole alla vaccinazione, eseguita su me e i componenti della mia famiglia. Ho precisato meglio quello che intendevo dire:  le statistiche sugli effetti collaterali della vaccinazione anti Covid sulla popolazione, essendo una recentissima somministrazione, non sono ancora consolidate al contrario di  quelle dei vaccini in uso da decenni

  7. CapaMoniqueil 03/06/2021 10:53

    etta le certezze non ci sono io informazioni false sul mio blog non ne dò. E’ a coscienza delle persone decidere se farlo o meno, non mi metto certo a fare una battaglia per convincere a farlo quando poi se qualcuno si sente male potrebbe prendersela con me.

    Ognuno è libero di fare quello che vuole finchè non è obbligatorio e infatti mi sembra proprio che non lo sia, come invece lo è per tanti altri, un motivo ci sarà. Ripeto che nel corso del tempo si scoprirà se ci saranno effetti collaterali o meno, ad oggi non siamo n grado di stabilirlo ed il succo del discorso è questo perchè non è il numero dei test che tu fai a determinare certe cose ma IL TEMPO.

    Detto ciò mi pare che la vignetta dica chiaramente CRITICHE INGIUSTE, quindi nessuno ha voluto remare contro nulla, semmai difendere la libertà di pensiero e azione di ognuno di noi.

    Etta: Capa è proprio quello che hai scritto che non è corretto e che bisogna far capire alle persone: i vaccini solitamente NON VENGONO testati anni prima di andare in commercio per ragioni di sicurezza, ma perchè non ci sono soldi per fare quei test in poco tempo! Quindi il vaccino per il covid ha subito tanti test quanti qualsiasi altro vaccino, come la sua farmacovigilanza sarà la medesima.. Stavo cercando di spiegare questo e di far capire che non c’è nulla da temere e bisogna fidarsi della scienza.. A me sembra una lotta abbastanza importante su cui spendere energie sinceramente e visto quante persone leggono questo forum spero che il messaggio arrivi a tanti..

     

  8. Ettail 03/06/2021 10:54

    Mi scuso con te emmaforever e con la capa se ho creato scompiglio e vi ho fatto perdere del tempo, non ho pensato che contro la vaccinazione, ho capito che stavi cercando di metterti nella testa di quello che pensa chi è contrario..è che su queste cose mi parte proprio l’embolo.

    Il succo era che dobbiamo avere paura del covid, non dei vaccini, e mi piacerebbe si sottolineasse sempre che quello è il nemico numero uno. Tutto qui KISS 

  9. emmaforeveril 03/06/2021 11:13

    esatto Etta ho voluto mettermi nella testa di chi non vuole fare il vaccino perchè c’è tanta gente intorno a me che ha paura di farlo perchè è un vaccino nuovo. Io, che avevo paura lo ammetto, l’ho fatto e mi sento contenta perchè ho fornito protezione non solo a me stessa, ma soprattutto ai miei cari. E se i casi sono fortemente diminuiti è perchè ci sono tante persone che si sono vaccinate, la realtà è questa

    Etta: Mi scuso con te emmaforever e con la capa se ho creato scompiglio e vi ho fatto perdere del tempo, non ho pensato che contro la vaccinazione, ho capito che stavi cercando di metterti nella testa di quello che pensa chi è contrario..è che su queste cose mi parte proprio l’embolo. Il succo era che dobbiamo avere paura del covid, non dei vaccini, e mi piacerebbe si sottolineasse sempre che quello è il nemico numero uno. Tutto qui KISS

     

  10. rieducationalil 03/06/2021 12:25

    Non capisco questo trend di personaggi noti e di perfetti sconosciuti di immortalare e postare sui social il momento della vaccinazione.
    Ad ogni modo chi non è d’accordo con la scelta di vaccinarsi deve smetterla di rompere le balle mettendo bocca sulla vita e la salute altrui.

  11. sissi14il 03/06/2021 13:04

    Io davvero non capisco quelli che vanno sotto le foto altrui a criticare una scelta così personale.
    Non ho la competenza per sapere se questi vaccini possano avere effetti collaterali a lungo andare. Un po’ di paura ce l’ho, lo ammetto, ma ho preso l’appuntamento per il vaccino appena ho potuto.
    Sono la furba della famiglia? Siamo tutti furbi in famiglia allora.
    E sono tutti furbi i miei amici che hanno deciso di farlo.
    Qualche amico ha deciso di non farlo, ma non mi permetto di criticarlo o di dargli dello scexo, per me è una decisione troppo personale.
    Dovrebbe fare lo stesso chi decide di non farlo, anziché pensare di avere la verità in tasca, da sbandierare pubblicamente.

  12. CapaMoniqueil 03/06/2021 13:49

    Tra l’altro noi dello staff ci siamo tutti organizzati per farlo sto vaccino, quindi non siamo sicuramente noi a remare contro esso, solo che non vogliamo nemmeno spingere perchè è una responsabilità troppo grande.

    Quando c’è stato da farlo inducendo le persone a non uscire durante il lockdown lo abbiamo fatto anche in modo abbastanza insistente, ma su argomenti più delicati e ‘pericolosi’ purtroppo bisogna andarci cauti.

Lascia un commento