‘Uomini e Donne’ Ex tronista finisce sotto processo per un’inchiesta sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta in Piemonte!

‘Uomini e Donne’ Ex tronista finisce sotto processo per un’inchiesta sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta in Piemonte!

Il quotidiano  La Stampa ci rivela che l’ex tronista ed opinionista televisivo Daniele Interranteè coinvolto in un’inchiesta chiamata Carminius e riguarda le infiltrazioni della ‘ndrangheta in Piemonte. Il suo nome compare tra quelli di 40 imputati.

Il coinvolgimento di Interrante è indiretto in quanto lui ha avuto a che fare con la società pubblicitaria Slm Marketing per questioni lavorative,  società coinvolta nell’inchiesta perchè promotrice di fatture fittizie su operazioni inesistenti volte a favorire il riciclaggio di denaro proveniente da attività illecite. Secondo l’ordinanza, l’ex tronista teneva collegamenti con i beneficiari delle fatture, era finanziatore del sistema Slm Marketing e gestiva i rapporti con il commercialista Marco Podda ( quest’ultimo accusato di procacciare clienti per le fatture fittizie).

L’avvocato d’Interrante, Marco Ventura, sostiene che l’ex tronista non conosceva l’illiceità dell’operazione, ne’ sapeva chi fossero i soggetti che si celavano dietro la società e si dice fiducioso sull’esito del processo che dovrà affrontare il suo cliente. Il legale, a prescindere dal reato fiscale, non trova  corretta la contestazione dell’aggravante mafiosa al suo assistito.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento