‘Uomini e Donne’ E’ finita ancor prima di iniziare la relazione tra Francesco Chiofalo ed un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

‘Uomini e Donne’ E’ finita ancor prima di iniziare la relazione tra Francesco Chiofalo ed un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

L’ex protagonista di Temptation Island, Francesco Chiofalo non riesce a trovare la donna giusta. Dopo le due lunghe relazioni con Selvaggia Roma e Antonella Fiordelisi, avevamo intuito dalle storie sui social, che lui frequentasse l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, Federica Spano.

I due qualche giorno fa sono partiti insieme per trascorrere qualche giorno in un meraviglioso hotel del Salento, in compagnia, tra gli altri, di Alex Belli e Delia Duran. Ma il soggiorno non è andato poi così tanto bene. Ecco un resoconto fotografico di cosa è accaduto:

Chiofalo ha rivelato su Instagram che lui e Federica hanno litigato in maniera molto accesa al punto che lei ha deciso anticipatamente di tornare a Roma lasciando lì da solo  il personal trainer.

Dunque la storia, possiamo dire, che non è nemmeno cominciata a questo punto. Secondo voi ci saranno degli ulteriori sviluppi? Naturalmente noi vi terremo aggiornati!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 21/06/2021 09:44

    certo che ci vuole coraggio a frequentare uno come Chiofalo STLOMPA 

  2. Losiril 21/06/2021 10:10

    I primi piani della bocca di lenticchio SKIACCIA

  3. NERIOil 21/06/2021 14:23

    ma questi due chi sono?????????????????

Lascia un commento