‘Uomini e Donne’ E’ finita ancor prima di iniziare la relazione tra Francesco Chiofalo ed un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

‘Uomini e Donne’ E’ finita ancor prima di iniziare la relazione tra Francesco Chiofalo ed un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

L’ex protagonista di Temptation Island, Francesco Chiofalo non riesce a trovare la donna giusta. Dopo le due lunghe relazioni con Selvaggia Roma e Antonella Fiordelisi, avevamo intuito dalle storie sui social, che lui frequentasse l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, Federica Spano.

I due qualche giorno fa sono partiti insieme per trascorrere qualche giorno in un meraviglioso hotel del Salento, in compagnia, tra gli altri, di Alex Belli e Delia Duran. Ma il soggiorno non è andato poi così tanto bene. Ecco un resoconto fotografico di cosa è accaduto:

Chiofalo ha rivelato su Instagram che lui e Federica hanno litigato in maniera molto accesa al punto che lei ha deciso anticipatamente di tornare a Roma lasciando lì da solo  il personal trainer.

Dunque la storia, possiamo dire, che non è nemmeno cominciata a questo punto. Secondo voi ci saranno degli ulteriori sviluppi? Naturalmente noi vi terremo aggiornati!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 21/06/2021 09:44

    certo che ci vuole coraggio a frequentare uno come Chiofalo STLOMPA 

  2. Losiril 21/06/2021 10:10

    I primi piani della bocca di lenticchio SKIACCIA

  3. NERIOil 21/06/2021 14:23

    ma questi due chi sono?????????????????

Lascia un commento