‘Uomini e Donne’ Boom Veronica Burchielli senza freni: cosa ne pensa dell’aiuto ricevuto da Giulia De Lellis? E il motivo per cui è finita con Alessandro Zarino è proprio quello? Infine scopriamo chi è la corteggiatrice (ora influencer) che lei proprio non sopporta!

‘Uomini e Donne’ Boom Veronica Burchielli senza freni: cosa ne pensa dell’aiuto ricevuto da Giulia De Lellis? E il motivo per cui è finita con  Alessandro Zarino è proprio quello? Infine scopriamo chi è la corteggiatrice (ora influencer) che lei proprio non sopporta!

veronica Burchielli uomini e donne

E’ una Veronica Burchielli senza freni quella che ha risposto alle domande più “cattivelle” dei fan:

Veronica ha anche molto apprezzato le parole di sostegno che Giulia De Lellis ha usato per difenderla dagli haters che criticavano la sua presenza a Venezia.

Di tutt’altro tono la risposta sull’influencer Soleil Stasi che a Veronica non risulta essere molto simpatica.

E infine scopriamo qualche dettaglio in più sul perché sia finita tra lei e Alessandro Zarino dato che nessuno dei due è mai sceso nei dettagli.

Forse il napoletano era troppo preso da se stesso, forse un po’ troppo narcisista? LAMAGA

Come interpretate le risposte a “mezza bocca” di Veronica?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 17/09/2020 18:49

    ma esiste qualcuna di queste qui uscite da ued… che NON sia diventata influencer?????

  2. Jill26il 17/09/2020 19:54

    quelle che mi vengono in mente sono la frizziero,la frenna e per ora non me ne viene in mente nessun’altra

    NERIO: ma esiste qualcuna di queste qui uscite da ued… che NON sia diventata influencer?????

     

  3. spazioil 17/09/2020 20:57

    Facile sparare su soleil , la odiano tutti ( ancora devo capire perche) quindi sale anche lei sullo stesso treno cosi almeno non sbaglia destinazione…ridicole proprio…scommetto che le stanno sulle balls tante altre ma non avranno mai le cosidette per ammetterlo…a me soleil sta simpatica, la detestano tutti perche ha una personalità diversa dalle altre? Ma meno male in questo mondo ormai pieni di cloni e fotocopie PECORA e poi se la tira soleil ma perché è l’unica? Almeno lei è sempre stata cosi da quando aha messo piede per la prima volta in quello studio…altre che erano tutt’altro all’ inizio tra un fiftea euna crema si credono ormai chi sa chi ma per piacere va.. PECORA

  4. spazioil 17/09/2020 21:00

    *da quando ha ….*tra un fiftea e una crema. Scusate gli errori sono sul tel

  5. NERIOil 17/09/2020 23:13

    x spazio: ma per  fortuna che è unica!!!   due solei sarebbero veramente troppe

     tu sei liberissima di shippare soleil quanto vuoi…

    ma non chiedere come mai a tanti sta antipatica!  a me è bastato i discorsi del cacchio che ha fatto sul covid ( mentre era ai caraibi, mentre qua si moriva ) 

  6. spazioil 18/09/2020 02:36

    ×nerio… Shippare soleil? Ho detto che a me non sta antipatica è diverso, cosa c’entra ” shippare”?   . lo so che sono liberissima di dire che a me non sta antipatica .e poi mi chiedo come mai sia cosi odiata si perché io non vedo cosa fa lei di diverso dalle altre quindi chiedo si  NOTME . poi lei ( veronica ) come tante altre non si riferiscono alle parole sul covid sul quale tutte le influenzer hanno detto cose da strapparsi i capelli poi nelle loro azioni  hanno fatto pure peggio…quindi spero che ti stiano sulle balls  pure loro….io sto parlando d’altro…soleil viene odiata da sempre dalle sue colleghe e da parte del pubblico prima ancora della comparsa del covid …ripeto non fa niente di piu e niente di meno rispetto a loro, sono tutte uguali queste impiegate di instagram….perché lei e le altre no?….se poi si tratta di una cosa a pelle capisco ed alzo le mani…

  7. spazioil 18/09/2020 02:40

    ripeto che qui il covid non c’entra niente ( e mi riferisco a veronica e a tutte le altre che la odiano)..io non leggo manco il parere di sta gente quando si tratta di tematiche cosi importanti per evitare di innervosirmi inutilmente.

    che poi io non penso che ti stia sulle balls dal covid la “odiavi” anche prima e anche li sicuramente avevi i tuoi motivi…

    loro quando parlano di lei è sempre la stessa  cosa: pensa di avercela d’oro ,si crede chi sa chi…….io faccio semplicemente notare che è ipocrita dirlo quando il 90%  di queste una volta uscite da li si credono delle dive di hollywood . semplicemente lo dicono perché hanno notato che  nell’ambiente delle influencer uominiedonniane lei è odiata da molte e avendo anche contro tanta gente del publico fa comodo odiarla tutto quà…..voglio vedere se avesse avuto un seguito piu ampio e fosse amata dal pubblico se l’avessero palesato cosi . tante di loro odiano anche altre, semplicemente non lo dicono perché queste “altre” sono piu quotate e hanno piu funz e quindi hanno paura di mettersele contro quindi andiamo sul sicuro : soleil……fa parte del lecchinaggio nell’ambiente capisco    (makeup) 

Lascia un commento