‘Uomini e Donne’ boom Ecco quanto ha venduto ad oggi il libro di Giulia De Lellis! Lo avreste mai lontanamente pensato? Chissà cosa penserà Andrea Damante…

‘Uomini e Donne’ #boom Ecco quanto ha venduto ad oggi il libro di Giulia De Lellis! Lo avreste mai lontanamente pensato? Chissà cosa penserà Andrea Damante…

Giulia de lellis

 

 

 

 

 

 

 

Qualche ora fa è arrivata una comunicazione che ha lasciato l’influencer Giulia De Lellis senza parole, la sua prima opera letteraria, “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” scritto in collaborazione con Stella Pulpo, ha venduto più di centomila copie!!

Un successo veramente notevole per quest’opera senza pretese particolari, che affronta il discorso tradimento in maniera leggera e col sapore di un romanzo moderno.

Indubbiamente sarà annoverato tra i best sellers del 2019, accanto ad opere di autori già affermati e forse più impegnate!

Cosa pensate del successo inaspettato (mica tanto) del primo libro di Giulia? A quando il film? HAHA HAHA

Un successo indiretto anche per l’ex Andrea Damante…o no?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 06/11/2019 14:57

    Arya hai ragione, ma io conosco i miei gusti e so che quello non è libro per me. Ti faccio un esempio, io ho trovato brutto la ragazza del treno (best sellers) l’ho letto in sei ore e chi era l’assassino l’ho capito alla quarta pagina, trovo i libri di Fabio volo noiosi quindi posso andare a leggere quel libro? Questo a prescindere che sia scritto da Giulia o da altri, posso solo riconoscere il fatto che ci sa fare e sa “vendersi bene” ma da qui a dire che ha risollevato il mercato dei libri c’è ne passa, dovrebbe minimo pubblicare un libro l’anno per risollervarlo

  2. NERIOil 06/11/2019 15:46

    dare un parere sul libro di Giulia è difficile , perchè le stra-fans di Giulia ne daranno una valutazione  di alto livello e ci sta ( ovviamente ironizzo sulla frase di gimmi : giulia è intelligente” ...come  da chiudere ogni discorso….quasi fosse una regola matematica, assodata e approvata …cara gimmi, l’intelligenza è un sistema complesso…troppo complesso per definirla con una frasetta di tre parole) 

    aslla stesso modo, le haters di giulia denigreranno il libro a prescindere …

    io ho una mia precisa convinzione ( l’ho detto pure nella casetta di giulia) : la maggioranza di quelli  che  ha comperato il libro,. L’HA FATTO X GIULIA E BASTA  …per lei come persona, o perchè sono affascinate da Giulia, o perchè cercavano qualcosa per cui criticarla 

    è solo una questione  di persona,…in questo momento Giulia potrebbe vendere come libro anche l’elenco del telefono !!!!  se io facessi campagna elettorale per un certo partito , vorrei giulia come testimonial , e sono certo  che mi sposterebbe a mio favore parecchi voti 

    però lasciamo stare concetti di alto profilo sul libro o sulla sua  intelligenza...giulia piace , nonostante gli strafalcioni , ..i motivi per cui piace sono molteplici, se ne puo’ discutere, ma piace , punto e basta 

  3. barbara76il 06/11/2019 16:03

    Ma aj l’articolo parlava del libro di giulia e questo si commenta. Se vuoi parliamo dell’inutile libro di Matteo piano (senza disegnini). Ripeto: sono libri non libri. Hanno il contenuto di interviste.
    In questo momento è pieno di libri scritti da non scrittori e che dei libri hanno a malapena la forma.
    Non li demonizzo ma neanche vedo i motivi per gioirne. Se domani gli influencer si mettessero a vendere mortadella quella firmata gdl e ferragnez andrebbe prima in classifica. Vogliamo fare festa?

  4. marluil 06/11/2019 16:20

    il risultato e’ importante, ma e’ in linea col personaggio e col periodo di uscita editoriale. LA settimana che inizia il periodo d’oro editoriale e’ questa ed arriva fin sotto natale. Ieri e’ uscito Carofiglio, domani Veltroni venerdi la Ferrante a meta’ mese De Giovanni. Ne riparliamo tra 4 settimane. Se le ragazze che hanno comperato gdl si recheranno nuovamente in libreria ed acquisteranno altro avra’ fatto veramente  un’opera meritoria. Ad oggi e’ solo un gadget al pari dei bikini di un profumo di un paio di occhiali col suo nome

  5. ajil 06/11/2019 20:42

    Ma infatti Barbara e quello che sto commentando …aggiungendo che nel bene o nel male c’è affluenza di commenti se si tratta di gdl anche solo per dire non l’ho letto perché non mi piace lei mentre se leggi molti altri articoli, la gente non si sofferma neanche a comunicare molto spesso il fatto che quel personaggio non gli interessa, ecc  (Y) 

    barbara76: Ma aj l’articolo parlava del libro di giulia e questo si commenta. Se vuoi parliamo dell’inutile libro di Matteo piano (senza disegnini). Ripeto: sono libri non libri. Hanno il contenuto di interviste. In questo momento è pieno di libri scritti da non scrittori e che dei libri hanno a malapena la forma. Non li demonizzo ma neanche vedo i motivi per gioirne. Se domani gli influencer si mettessero a vendere mortadella quella firmata gdl e ferragnez andrebbe prima in classifica.Vogliamo fare festa?

     

1 2

Lascia una risposta