‘Uomini e Donne’ Arriva la prova che Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone non hanno superato la crisi di coppia che li ha colpiti

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato le dichiarazioni di Massimiliano Mollicone in merito al momento di crisi che stava vivendo con Vanessa Spoto, la corteggiatrice che ha scelto durante la sua esperienza di tronista a Uomini e Donne. In quell’occasione Massimiliano ribadiva che non si erano lasciati, in quanto lei era in compagnia della sorella di lui e dunque a Nettuno.
Ma, alcuni giorni fa, Vanessa ha pubblicato un post che lascia intendere ben altro e guardate dove si trova in queste ore:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
I bambini ripresi nella storia sono i figli di Marinella, sorella di Vanessa. Quest’ultima dunque è tornata in Toscana e Massimiliano non è con lei. Pausa di riflessione o invece bisogna scrivere “the end” a questa giovane storia d’amore?
by emmaforever
Spero risolvano
Anche se fosse solo una pausa momentanea, ad ogni modo molto presto arriverà la rottura. Se dopo due mesi ci sono già problemi praticamente si può considerare già finita.
Lo diranno a Ued
mi dispiace
c’hanno provato, ma non è andata, pazienza
in ogni caso ho apprezzato la loro spontaneità, non sono per niente costruiti! bravi 