‘Uomini e Donne’ Andrea Damante Si esprime per la prima volta sulla coppia dell’estate: la sua ex Giulia De Lellis e Andrea Iannone! Ma…cosa c’è di vero sul suo presunto flirt con la procace Barbara Fumagalli?

‘Uomini e Donne’ Andrea Damante si esprime per la prima volta sulla coppia dell’estate: la sua ex Giulia De Lellis e Andrea Iannone! Ma…cosa c’è di vero sul suo presunto flirt con la procace Barbara Fumagalli?

Andrea Damante

 

 

 

 

 

 

 

Sicuramente una delle coppie che farà PIù discutere durante l’estate è quella composta da Giulia De Lellis e il motociclista Andrea Iannone, già ex di Belen Rodriguez.

 A tal proposito il portale “Tabloit.it”  ha raggiunto l’ex di lei, Andrea Damante, per chiedergli cosa ne pensasse della nuova coppia.

Il deejay veronese ha mostrato stupore e sorridendo ha risposto:

“Cosa devo dire? Spero stiano bene!”

Il giornalista ha chiesto se lui ci fosse rimasto male, ma Damante ha riconfermato il suo augurio di buona salute alla coppia.

Capitolo ormai chiuso per lui, siete d’accordo?

Poi gli è stato chiesto di questo presunto flirt con l’ex tentatrice e corteggiatrice Barbara Fumagalli e lui ha risposto:

“Se io parlo con una ragazza, non necessariamente è la mia fidanzata o la mia ultima fiamma!”

(stando a quanto scritto dal settimanale “Chi”, Andrea avrebbe poi portato Barbara a casa sua…evidentemente il luogo migliore per scambiare quattro chiacchiere… HAHA HAHA HAHA )

Dunque, chi di voi sia interessata ad Andrea Damante può farsi avanti, poiché lui è tuttora single e non è più interessato alla sua ex…voi cosa pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 20/06/2019 20:42

    mah! è single…di carattere è farfallone e un pochino “peter-pan” …frequenta posti con un sacco di ragazze e sa anche che puo’ piacere a parecchie ….se mescoliamo il tutto, viene fuori che si comporta in maniera assolutamente normale … 

    quando uno/a  è single, c’è chi cerca cmq una nuova compagna/o  …oppure chi invece preferisce svolazzare di flirt in flirt  …uomo o donna che sia non trovo niente di strano   

Lascia un commento