‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli chiarisce, una volta per tutte, perché non ha voluto fare la scelta al castello! A sua madre sarebbe piaciuta Arianna Cirrincione? Ecco tutte le tenere confidenze dell’ex tronista…

Andrea Cerioli chiarisce, una volta per tutte, perché non ha voluto fare la scelta al castello! A sua madre sarebbe piaciuta Arianna Cirrincione? Ecco tutte le tenere confidenze dell’ex tronista…

 

andrea cerioli e arianna cirrincione

 

 

 

 

 

 

Ieri sera l’ex tronista Andrea Cerioli ha risposto ad una serie di domande postegli dai fan, alcune di queste molto intime:

Dunque l’ex tronista conferma di essere molto felice al fianco di Arianna Cirrincione, la sua attuale fidanzata riesce a dargli tanta serenità e ad ispirarlo in progetti di vita molto importanti.

Con Maria De Filippi è in ottimi rapporti, nonostante abbia voluto “imporre” alla redazione la sua volontà di fare la scelta in studio (rovinando almeno in parte i progetti di chi l’ha fortemente voluto in trasmissione).

Vi sono piaciute le sue risposte?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uffail 03/04/2019 15:54

    Andrea ha sempre un non so che di tristezza negli occhi…
    e dà delle risposte politicamente corrette e poco sentite.

  2. sumi86il 03/04/2019 19:06

    Che paxxe…. Mi annoia, lui e la sua partner

  3. honeypeopleil 03/04/2019 19:16

    Definire Andrea politicamente corretto lo trovo un po’ paradossale  (rofl) Io lo trovo sempre al quanto onesto in quello che dice  THESUN  E devo ammettere che sto piano piano rivalutando Arianna rispetto al trono… la trovo più simpatica e leggera di quanto pensassi  STICAPP 

Lascia un commento