‘Uomini e Donne’ Alessandro Basciano ritrova l’amore con un’ex tentatrice tutta curve!

‘Uomini e Donne’ Alessandro Basciano ritrova l’amore con un’ex tentatrice tutta curve!

Lui è stato il corteggiatore di Giulia Quattrociocche la scorsa stagione a ‘Uomini e Donne’ e poi approdò a ‘Temptation Island’ nel ruolo di tentatore e fu lì che baciò Valeria Liberati, la fidanzata di Ciavy

Recentemente il sexy ligure ha avuto un breve flirt con Martina Nasoni, finito in maniera burrascosa con annesse frecciatine social.

Però sembrerebbe che l’amore abbia finalmente bussato alla sua porta di Alessandro Basciano:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Lui per qualche giorno ha fatto il misterioso, poi é venuto allo scoperto e la donna che bacia sul lettino da spiaggia altri non è che l’avvenente Erjona Suleymani, ex moglie del centrocampista svizzero Blerim Dzemaili. 

La donna, trentaduenne  di origini albanesi, ha avuto un figlio con il calciatore, Leo, nato nel 2015. Terminato il matrimonio, Erjona, oltre ad aver proseguito nella carriera di modella e in quella di nota influencer, nel 2018 ha fatto anche la tentatrice a Temptation Island.

Si tratta di una coppia esteticamente perfetta e i due sono accomunati anche dal fatto di essere genitori separati. Vi piacciono insieme?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 27/05/2021 17:25

    A me fanno proprio ridere questi che cercano di fare i misteriosi, tanto per accrescere l’interesse intorno a loro (rofl) (rofl) 

    A me lui non era proprio piaciuto!!!

    Se ha trovato l’amore, bene ce lo leviamo di torno HAHA ma ci credo poco HAHA 

  2. rieducationalil 28/05/2021 14:49

    Ah beh, quanta finezza. Le foto in costume in pose hot, di cui una palesemente scopiazzata (ricordate quel vecchio finto scoop di Corona/Belen durante una vacanza?).
    Che dire?
    Delicatissimi! (cit.) Detto rigorosamente tenendo il mignolo all’insù.

  3. leail 28/05/2021 15:00

    Per fortuna questo aveva più classe degli altri STICAPP 

Lascia un commento