Una storia di Andrea Cerioli con sua figlia Allegra scatena un mare di polemiche sui social

Andrea Cerioli fa una storia divertente con la sua bimba e tutti a polemizzare

Una storia di Cerioli scatena commenti inopportuni.

Il 6 febbraio scorso due protagonisti di Uomini e Donne sono divenuti genitori. Si tratta dell’ex tronista Andrea Cerioli e della sua ex corteggiatrice Arianna CirrincioneQuesta coppia è una delle tante dimostrazioni che anche in un programma televisivo si può veramente incontrare l’amore.

Arianna e Andrea si prendono cura con amore e orgoglio della piccola Allegra. In particolare il neo papà si diverte a pubblicare storie nelle quali si spupazza gioiosamente la figlia. Ieri Cerioli ha pubblicato un video nel quale sorreggendo la piccola l’ha messa in piedi. Questo gesto ha scatenato numerose polemiche. Secondo alcuni utenti è prematuro mettere una bambina di un mese e mezzo dritta in piedi. Altri invece hanno criticato Cerioli per l’eccessiva esposizione della figlia sui social.

L’ex tronista, irritato da tutti questi commenti, ha pubblicato una storia dove risponde una volta per tutte a chi lo critica come padre.

”Comunque qui su Instagram c’è la più grande community di madri dell’anno. Davvero, due palle colossali. Crescete i vostri figli. Non passate le giornate a dispensare consigli acidi su come bisogna fare ogni cosa. Non me ne frega niente di leggere cosa devo fare e dire con mia figlia. Ho avuto una mamma, una sorella, Arianna idem.

Siamo sopravvissuti benissimo. La cresceremo tra mille risate, cadrà, si alzerà. Si sbuccerà qualche ginocchio, la sgrideremo, le diremo bravissima, mangerà il gelato… e si, le farò vedere i cartoni. Anche quelli non autorizzati dalla community madri dell’anno.

Voglio esagerare…. Mangerà anche patatine fritte! Addio”

Che ne pensate della risposta di Cerioli alle critiche della community madri dell’anno? Da che parte state? Le pancine capiranno che non è sempre dovuto intervenire quando si sta tra adulti consenzienti e vaccinati?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento