Intervista ad Enzo Capo in risposta a Pamela Barretta: Gli manca la ex? E’ ancora innamorato di lei? C’è possibilità di un ritorno di fiamma?

Intervista ad Enzo Capo in risposta a Pamela Barretta: Gli manca la ex? E’ ancora innamorato di lei? C’è possibilità di un ritorno di fiamma?

Enzo Capo intervista uomini e donne

Volenti o nolenti, Enzo Capo e Pamela Barretta sono stati tra i protagonisti di Uomini e Donne di questa stagione che più hanno monopolizzato le puntate. Abbiamo assistito all’amore sbocciato, alle liti, alle riappacificazioni, alla loro uscita dallo studio più che innamorati che mai…fino al ritorno in cui tutto è andato a scatafascio. Dopo settimane di discussioni in tv e via social siamo arrivati ad un punto. Sarà quello definitivo? Ecco cosa racconta lui al Magazine dedicato al programma che non lascia più dubbi…nè porte aperte:

Enzo, quelle appena trascorse sono state settimane difficili. Come sta adesso?

«Sono state settimane sicuramente molto difficili, soprattutto perché quando ci sono sentimenti fortissimi, veri e sinceri in ballo la sensibilità viene messa inevitabilmente a repentaglio. E stata una dura prova. Vi confesso che sono molto provato da tutto quello che é accaduto. Ma questo mi è servito a prendere piena e totale coscienza dei miei errori e gradatamente acquisire una legittima lucidità per avere una visione reale di tutta la vicenda».

Le manca Pamela?

«Si, ma quello che mi manca é l’idea di Pamela. Mi manca la Pamela che avevo conosciuto. La Pamela bella. La Pamela dolce. La Pamela amorevole. La Pamela educata. La mia donna ideale. Purtroppo l’ho idealizzata e a oggi provo una grande e profonda delusione. Immaginavo di creare con lei una famiglia meravigliosa: quadro idilliaco sfumato. Sogno infranto. Ho proiettato su Pamela un’idea di donna che lei non è. Se ci penso, provo un profondo senso di tristezza».

Perché quando Pamela ha tentato di contattarla e di chiarire in privato, non Ie ha risposto?

«Avrei potuto rispondere a messaggi d’amore, avrei potuto avere un dialogo inerente a un chiarimento, ma non potevo assolutamente rispondere a messaggi poco piacevoli. Ero stanco del suo modo di fare e dei suoi comportamenti».

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne di cui è stato ospite ha cercato un punto di incontro con Pamela. Perché?

«Ho pensato che fosse opportuno chiarire alcuni punti in trasmissione e cercare una tregua, perché Ia guerra che ci stavamo facendo sui social a tutto avrebbe portato tranne che a una sorta di riappacificazione».

In trasmissione ha affermato che da gennaio a oggi la sua storia con Pamela andrebbe cancellata. Come mai? Qual è stato il punto di rottura tra voi?

«Da gennaio ho iniziato a guardare quella donna con occhi diversi: i suoi comportamenti, i suoi modi di fare non mi piacevano».

Lei a Pamela ha chiesto un figlio: veramente avrebbe voluto costruire una famiglia a distanza?

«Chi ha detto che avrei voluto provare a costruire una famiglia a distanza? Quante coppie vivono Ia distanza del loro rapporto per via del lavoro? Cercavo semplicemente una soluzione per la tranquillità e serenità della famiglia che avrei voluto costruire…».

Prova ancora dei sentimenti per Pamela? Le piacerebbe un giorno appianare i rapporti e averla nella sua vita, anche se non come compagna?

Un’intervista che mette il punto a tutto. Non li rivedremo più?

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia una risposta