Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è riscoppiato l’amore? La risposta è negli scatti “rubati” dei loro baci appassionati!

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è riscoppiato l’amore? La risposta è negli scatti “rubati” dei loro baci appassionati! Giudicate anche voi…

 

giulia de lellis e andrea damante chi

 

 

 

 

 

 

Oggi il settimanale “Chi” riporta una notizia in anteprima all’interno della quale quale prova a rispondere al quesito del momento: Giulia De LellisAndrea Damante sono tornati insieme?

Il magazine ci mostra alcuni scatti “rubati” dalla finestra di casa di Andrea Damante…e che scatti!

(il magazine rimarca il fatto che le foto siano state fatte presso la nuova abitazione di Andrea, che, a quanto pare, avrebbe un bel salone che si affaccia proprio sulla strada…)

Che si fossero rivisti ve lo avevamo già confermato qui, entrambi sono single (erano?) e lo stesso Irama aveva dichiarato che tra lui e Giulia era tutto finito (in contemporanea con l’arrivo delle prime segnalazioni)!

Secondo voi si tratta realmente di scatti rubati?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 14/03/2019 10:40

    Rispondo a Suoni per la vicenda dell’altra Giulia, la T, e poi devo scappare. Devi sapere che quando lui stava ad Amici al Vicolo arrivavano segnalazioni sul fatto che lei fosse la ragazza di lui da tempo. Io mi misi ad indagare sui vari social, andai indietro di anni su Fb e instagram ma lui nemmeno la seguiva, dunque non sapevo che questa ruolo avesse e seondo me uno molto piccolo…

  2. emmaforeveril 14/03/2019 10:40

    una figura assolutamente inesistente nella sua vita

     

  3. Suonitrairumoriil 14/03/2019 10:49

    Ovvio Emma, si é saputo che intratteneva più relazioni in contemporanea e nessuna sapeva dell’ altra ( o almeno non tutte) HAHA

  4. acidail 14/03/2019 10:50

    Irama é come un Damante solo che ha meno anni ma si danno da fare entrambi STLOMPA
    E irama si è dato da fare in contemporanea dell’avvistamento di Giulia e Damante e di certo per andare perfino a parigi la devi conoscere da un po .
    Andiamo tutti a Monza c’è una succursale STICAPP HAHA

  5. acidail 14/03/2019 10:55

    Per quanto riguarda giulia e Andrea FIENO
    Devi aver stomaco per tornarci BRRR chissà cosa gli avrà promesso THINKING ma dovrebbe sapere che sono promesse BLABLABLA
    Di certo tutti i problemi che li hanno divisi si ripresenteranno
    Contenta lei NOTME

  6. GIADA06il 14/03/2019 12:21

    Quoto acida INCHINO in questa storia il più pulito ha la rogna, Giulia compresa SORRY
    Ora dire che c’è differenza tra damante e irama ok, ma descrivere il secondo come un santo anche no HAHA
    Irama segue lo stesso iter con tutte le tipe, fuga con accompagnatore per seguire la ragazza di turno e poi Monza
    E se venerdì notte ha iniziato a seguire una che il giorno dopo ha raggiunto in un altro stato significa che già la conosceva bene NOTME , già ci si era scritto NOTME, già l’aveva adocchiata NOTME ecc.
    E nel mentre c’era comunque giulia THESUN (rain) quindi se la giocano a chi fregava meno dell’altro THANKYOU
    Così come da due giorni la tipa è con lui FRUSTA
    Quindi di signorile nel comunicato non c’è proprio nulla, perché avrebbe potuto farlo subito, se successo come lui dice “tempo fa”, ma GUARDA CASO lo ha fatto dopo che lui è stato beccato con un’altra a Parigi mentre ufficialmente stava con Giulia LOVE altrimenti se ne sarebbe lavato le mani visto che inorridisce alla parola gossip.

  7. barbara76il 14/03/2019 12:41

    Diciamo che lui ha cercato di salvare entrambi dalla melma. Nessuno dei due è riuscito a portare avanti la fiction. Uno a Parigi e l’altra a Milano.
    Ma le foto ai giornali se le erano vendute loro.

  8. Sephora 77il 14/03/2019 22:16

    Non sentenzio perché non so nulla e poco o nulla mi importa,ma cito una frase che mi piace tanto “Quant’è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza.”
    Ecco non c’è certezza per nessuno di noi quindi sentenziare sulla vita altrui è inutile ed anche svilente,parecchi non sanno essere giudici delle proprie vite come potrebbero esserlo di quella degli altri?

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento