‘Temptation Island’ Manuela Carriero mostra agli haters la prova inconfutabile che Luciano Punzo sta facendo sul serio con lei!

‘Temptation Island’ Manuela Carriero mostra agli haters la prova inconfutabile che Luciano Punzo sta facendo sul serio con lei!

La storia d’amore tra Manuela Carriero e Luciano Punzo procede a gonfie vele e sebbene lei abbia rivisto il suo ex Stefano Sirena, al matrimonio di Stefano Socionovo e Claudia Venturini, tra i due non è successo nulla.

C’è però chi continua a dubitare della sincerità di Luciano nei confronti di Manuela e quest’ultima, rispondendo a numerose domande dei fan, ha fornito la prova inconfutabile che lui stia facendo sul serio con lei:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ora avete capito perchè Manuela è così serena?

Perchè, per amore di lei, l’ex tentatore ha smesso di aspirare al trono di Uomini e Donne sul quale spesso finiscono i protagonisti di Temptation Island.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 09/08/2021 15:42

    Anche io mi aspettavo che come tutti i tentatori, a fine programma, Luciano si dileguasse nel nulla, specie lui che è stato tra i protagonisti indiscussi di questa edizione di TI, ed è, credo, altrettanto indiscutibile che se c’era qualcuno che si fosse giocano bene le sue carte per conquistare poi il trono, questi era proprio Luciano.

    Per curiosità un po’ li sto seguendo, sia perché nel programma Luciano sembrava molto preso e quindi volevo capire se fosse reale l’interesse una volta fuori, e sia perché pensavo che Manuela non fosse uscita del tutto convinta di aver chiuso la storia con Stefano e che non fosse pronta a buttarsi tra le braccia di un altro, che durante il programma sembrava rappresentare il suo uomo ideale, ma solo sulla carta perché, mi sembrava, ancora innamorata persa di Stefano.

    Forse però comincio a trovarli carini insieme, e forse sì, effettivamente più adatti l’uno all’altra. E può anche essere che effettivamente facciano sul serio… Vedremo.

  2. Hope 27il 09/08/2021 20:06

    Anch’io sto seguendo un po’ le loro storie.

    Devo dire che lui mi è sempre parso eccessivo con Manuela. Guardandolo però insieme alla bambina il suo atteggiamento non cambia. Quindi credo sia proprio così.

    Per quanto riguarda Manuela spero che abbia messo la parola definitiva alla sua storia con Stefano.

    Solo il tempo ci dirà qualcosa …

Lascia un commento