Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua : la verità sulla presunta crisi e la nuova vita insieme

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua fra poco festeggeranno due anni d’amore e si sono raccontati al magazine di Uomini e Donne.
Poco tempo fa é circolata la voce di una possibile crisi tra loro e, a riguardo, hanno detto:
Roberta:
No, assolutamente. Purtroppo, i giornali online, quando per un tot di tempo non ci vedono insieme sui social, urlano subito alla crisi, quando in realtà il motivo per cui non pubblichiamo niente può dipendere da tanti fattori: magari vivendo in due città diverse non ci vediamo, oppure c’è stata una piccola discussione e non abbiamo voglia di pubblicare. Ma la verita è che una vera e propria crisi tra noi non c’è mai stata.
Alessandro:
Confermo, nessuna crisi, solo un breve periodo “no” per via di alcune incomprensioni che, come dice Roberta, sono normali e non sono mai, mai sfociate in qualcosa che mettesse in discussione la nostra relazione.
Roberta ha poi raccontato di attraversare un periodo difficile: dopo un’estate felice trascorsa con Alessandro, le hanno rubato l’auto poco prima di ripartire da Salerno.
Questo episodio l’ha scossa molto, anche perché l’auto rappresentava per lei indipendenza e dentro c’erano oggetti personali e regali.
Alessandro ha cercato di confortarla minimizzando l’accaduto, ma Roberta, destabilizzata, ha sentito il bisogno di stare sola, creando un piccolo distacco tra loro.
Successivamente hanno chiarito: lei è dovuta tornare in fretta per sbrigare le pratiche del furto e lui ha sofferto la sua assenza, confessandole di essersi sentito perso senza di lei, parole che l’hanno molto colpita.
Roberta inoltre ha parlato del nuovo appartamento che ha comprato e che Alessandro la sta aiutando a sistemare, visto che sarà la loro casa.
Roberta parla del rapporto di Alessandro con suo figlio…
Alla domanda se la loro storia a breve, non sarà più a distanza:
Roberta:
Le confesso che proprio in questo periodo sto sentendo un po il peso di non vivere con Alessandro, soprattutto perché ci siamo vissuti quotidianamente per diverso tempo durante l’estate e avevamo trovato un bellissimo equilibrio. D’altra parte, so che per via del lavoro non sara possibile a stretto giro convivere a tutti gli effetti e l’emozione di rivedersi dopo giorni lontani continua a non avere prezzo
E del rapporto di Alessandro con il figlio:
Sì! E quando legge sul web delle nostre fantomatiche crisi si preoccupa tantissimo (sorride).
Alessandro ha aggiunto:
In quasi due anni di rapporto con Roberta ho visto Alex crescere tantissimo e abbiamo instaurato un rapporto speciale. In questo periodo della sua vita faccio il possibile per essere presente. Voglio che mi veda come una persona su cui poter fare sempre affidamento.
Alla domanda se un giorno.Akex decidesse di partecipare a Uomini e Donne:
Lo sosterrei, e soprattutto gli direi di non modificarsi in base ai giudizi delia gente, anche se non riesce ad arrivare subito alle persone. Io stessa all’inizio non ero molto amata e poi le cose sono cambiate, anche se sono sempre rimasta la stessa. Uomini e Donne è un programma che si basa sulle relazioni umane, e queste hanno bisogno di tempo.
Infine, hanno ribadito che il matrimonio non é una priorità, perché, nel bene e nel male, hanno preso un impegno serio l’uno con l’altra.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X