Presenti alla scelta di Lavinia Mauro anche Federico Nicotera e Carola Carpanelli apparsi innamoratissimi

Federico e Carola più felici che mai alla scelta di Lavinia

Ieri finalmente si è compiuta la scelta di Lavinia Mauro (per sapere chi ha scelto CLICCA QUI).

Le talpine presenti hanno raccontato che insieme ai familiari dei corteggiatori, c’era una coppia molto amata che si è creata da poco: Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

Federico ha stretto una bella amicizia con Lavinia ed è stato orgoglioso di essere presente alla sua scelta e incoraggiarla. In fondo lui c’è passato poche settimane prima quindi sa benissimo l’emozione che si prova in quei momenti. Soprattutto conosce molto bene il dopo, quando finalmente puoi viverti il tuo amore con libertà e voglia di creare un futuro.

Ed è proprio così che sono apparsi alle talpine i Nicotelli (la crasi tra Fede e Caro con cui li identificano i fan). Raggianti, sereni, si sono sempre tenuti mano nella mano e si sono baciati spesso durante la puntata. Grazie a Lavinia hanno ripercorso la loro di scelta ed avranno riprovato le stesse belle emozioni e ansie di quel giorno.

Federico in particolare si è commosso molto, soprattutto quando hanno mandato in onda il video dei genitori della Mauro. Ma soprattutto è stato bello sentire Gianni Sperti dirgli: “Siete proprio una bella coppia”. Un plot twist inaspettato visto l’ammirazione che l’opinionista ha sempre mostrato verso Alice Barisciani.

Quindi da ieri finalmente ci sono due belle coppie vere ed autentiche uscite da Uomini e Donne. Ed ora aspettiamo di vedere il viaggio che i Nicotelli intraprenderanno, una bella crociera offertagli da Maria De Filippi. L’unica coppia ad usufruire per ora di questo bel regalo. Forse devono ringraziare i fan, che con il loro appoggio e sostegno han fatto capire che valeva la pena seguirli con le telecamere anche fuori dal programma. D’altronde anche le loro storie su instagram sprizzano amore e passione da ogni poro.

E se poi dovessero anche partecipare a Temptation Island? Voi che pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. letyliuil 02/04/2023 11:33

    Seguo con molto piacere questa coppia che dopo tanto tempo mi ha fatto sognare ed mi ha sollevato l’ umore nelle giornate grigie,loro con la loro freschezza e genuita’ hanno portato ai vecchi albori il trono classico e io ne ho viste di coppie uscire…che devo fare?? sono anch’ io una bimba adolescenziale.
    Una vostra affezionata vicolina♥️

  2. Maredentroil 02/04/2023 18:59

    Che mi aspetto lo speciale la crociera di Carola e Federico,e che verranno usati (sia chiaro loro be sono consapevoli) tramite interviste,ospitate ecc.
    Nulla da dire sui sentimenti di lei,ma su di lui ho forti dubbi.

  3. NERIOil 02/04/2023 20:51

    dallo sguardo, entrambi mi sembrano un pò indietro di sonno……

Lascia un commento