Nilufar Addati stanca: “Il corpo degli altri non è affar vostro”

Nilufar Addati interviene di nuovo sul suo social preferito per bacchettare gli haters e spiegare il suo problema di salute

Nilufar Addati stanca dei detrattori!

In questi giorni in cui c’è stata la mostra internazionale del cinema di Venezia sono tornati alla carica tutti gli haters degli influencer. Molti di loro, conosciuti grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, hanno percorso il red carpet come veri divi e questo ha dato fastidio ad alcuni.

Secondo gli haters, chi è diventato noto grazie ai reality o programmi cosiddetti “trash”, non dovrebbe bazzicare l’ambiente un po’ “pariolino” tipo la mostra di Venezia. Ed eccoli quindi sotto i vari post di chi ha sfilato per i vari brand ad insultarli o prenderli in giro.

E’ ciò che è accaduto ad esempio a Nilufar Addati. La ragazza su Tik Tok ha spiegato che alcuni commenti ricevuti sono stati assurdi e di una cattiveria inaudibile. In tono dispregiativo l’hanno definita “l’ex di Uomini e Donne”. C’è addirittura chi sprezzantemente le ha fatto gli auguri perchè incinta. Lo scopo era solo sottolineare la rotondità (inesistente tra l’altro) della sua pancia.

Questi commenti hanno ferito Nilufar, che ci ha tenuto a specificare alcune cose.

VIDEO

Dunque l’influencer ha spiegato che la sua carriera dopo UeD si è avviata. E’ riuscita a condurre dei programmi, di cui uno è stata anche autrice. Sfila e sponsorizza brand importanti. Può non piacere questo tipo di lavoro al prossimo, ma non significa che non sia un lavoro per il quale tra l’altro paga regolarmente le tasse. Fare commenti poi sul fisico altrui è di una bassezza unica.

“Il corpo degli altri non è affar vostro e non lo sarà mai. La correlazione tra l’aspetto fisico e fattore psicologico è strettissimo. Non è giusto commentare il corpo delle altre persone perchè non avete la più pallida idea di cosa possa provocare un commento del genere. Tantissime persone non sanno stare la mondo nè sui social.”

Nilufar poi spiega che il commento cattivo proviene da chi sa perfettamente che lei ha una bassa fertilità, come una donna di 40 anni. Che a breve dovrà congelare i suoi ovuli essendo single, nel caso in cui più in là volesse dei figli. Un argomento molto delicato che comunque non fa arrestare certa gente. 

Conclude dicendo che prova pena per chi è nato senza empatia. Ha fatto bene secondo voi a mettere di nuovo i puntini sulle i dei suoi detrattori?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento