Momenti di forte preoccupazione per Luigi Mastroianni e la sua compagna in dolce attesa

Momenti di forte preoccupazione per Luigi Mastroianni e la sua compagna in dolce attesa

Luigi Mastroianni e la compagna in ospedale.

In queste ore un ex tronista si trova in un pronto soccorso di un ospedale per stare accanto alla sua compagna in dolce attesa che non si è sentita bene.

Stiamo parlando del deejay Luigi MastroianniDopo il perioo di lockdown a causa del Covid, anche per l’ex tronista sono riprese le serate nelle discoteche dove lui si esibisce come disc jockey.

Un’attività redditizia che consente allo studente di giurisprudenza di mantenere se’ stesso e la famiglia che sta per formare con la sua compagna Anna.

L’ex tronista di Uomini e Donne presto diventerà papà

Qualche mese fa la coppia ha anche organizzato una bella festa per far conoscere ad amici e parenti il sesso dl nascituro: Luigi e Anna avranno un maschietto!

Qualche ora fa, però, l’ex tronista ha dovuto disdire una serata di lavoro in un locale perchè ha accompagnto in ospedale la sua compagna che non si sentiva molto bene.

“Per motivi legati alla salute della mia compagna gravida mi trovo ancora al pronto soccorso di  un ospedale. Per questa ragione e a grande malincuore ho preso la decisione di stare accanto a lei in questo momento delicato e quindi non potrò essere presente all’evento di questa sera”.

Naturalmente i clienti del locale saranno stati comprensivi nei confronti del proprietario e del siciliano dopo avere saputo le motivazioni che hanno spinto l’ex tronista a disdire la serata.

Poco fa Luigi ha postato una storia dove si comprende che ha trascorso l’intera notte al pronto soccorso.

Ha confermato che la compagna ha avuto un problemino e dovrà stare sotto osservazione in ospedale ancora per qualche giorno.

Noi facciamo un grande  in bocca al lupo alla coppia affinché tutto si risolva per il meglio!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 10/09/2022 13:06

    Mi pare il minimo che lui disdica la serata

Lascia un commento