Martina De Ioannon e Gianmarco Steri fanno serata con tutti gli amici

Martina De Ioannon e Gianmarco Steri vengono ripresi dagli amici mentre fanno serata tutti insieme

Martina e Gianmarco felice a far serata insieme.

Sono giorni ormai che escono segnalazioni, video e foto di Martina De Ioannon e Gianmarco Steri insieme. Loro però tacciono. Se la godono e basta. Seminano tuttavia indizi ovunque. Ma non vogliono rilasciare interviste.

Martina De Ioannon smascherata senza se e senza ma

Ci aspettiamo possano uscire presto sul settimanale Chi, visto che Gianmarco è entrato a far parte dell’agenzia di Alfonso Signorini. E ovviamente attendiamo anche la sua partecipazione al GfVip. Nel frattempo lui e Martina se la spassano alla grande. Proprio ieri sera, gli amici di lui ce lo hanno dimostrato con dei video che sono divenuti subito virali:

VIDEO

Sono tutti in un locale a mangiare, bere, ballare e ridere. Nel video però Martina si intravede solo per sbaglio, seduta al tavolo di spalle mentre canta. Ma è evidente a tutti che è proprio lei. Poi ovviamente parlano anche le foto che i fan chiedono di fare con la nuova coppietta adorata.

Quindi alla fine i due non si nascondono più e stanno abituando il pubblico a loro amore un po’ per volta. Vedremo poi quali saranno i prossimi passi.

Siete contenti che finalmente questo amore si è creato?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi8632 min fa

    Mah alla fine è divertente vedere ogni giorno un capitolo dello sceneggiato in attesa dell’invito di Maria. La redazione vuole fare le cose in grande stile ne sono certa. Teresanna remake.

  2. Bio20111 min fa

    Premetto che non ho seguito il trono di lei! Ok, se vogliono stare insieme veramente in bocca al lupo, ci sta, sempre che sia tutto vero e che la storiella non duri il tempo di un soffio! Se invece la cosa è fatta per visibilità e basta, sono personcine ridicole e tristi che si qualificheranno da soli con il passare del tempo!

Lascia un commento