Ludovica Valli aspetta il terzo figlio!

Ludovica Valli di nuovo incinta

A sorpresa oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ludovica Valli ha annunciato di stare aspettando il terzo figlio! Ludovica ha già avuto Anastasia che ora ha tre anni. Poi esattamente un anno fa è nato Otto Edoardo. Da poco il bimbo è stato battezzato, proprio in occasione del compimento del suo primo anno di vita.

Tempo di finire di festeggiare che subito arriva una nuova notizia: tra qualche mese ci sarà un altro maschietto o femminuccia ad allietare la casa di Ludovica e il compagno GianMaria Di Gregorio.

L’ex corteggiatrice è ancora molto giovane, ha 27 anni, avrà tempo addirittura di farne altri. In un mondo dove le nascite sono a zero menomale che ci sono ancora ragazze giovani che hanno voglia di formare belle famiglie numerose. D’altronde anche la sua d’origine lo è essendo tre sorelle. Peccato che non vadano sempre d’accordo e che soprattutto con la sorella Beatrice ci siano frecciatine continue.

Chissà che questo nuovo evento non sia d’auspicio per una riappacificazione vera tra tutta la famiglia. E’ così bello crescere con i propri cugini intorno. D’altronde Beatrice ha già fatto il suo gesto distensivo facendole tanti auguri

Tanti auguri da parte nostra a Ludovica e GianMaria.

Rimaniano in attesa di sapere se saranno palloncini blu o rosa.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento