Ludo commenta la puntata di oggi di Uomini e donne: gente che esce, gente che entra, e intanto … Biberon in arrivo!!

Maria dovrebbe tornare a mettere ordine in quello studio. La rivoglio più Maresciallo e meno amica. Oggi per chi non ha seguito la puntata dall’inizio e ha acceso la televisione a metà programma è stato un trauma infantile. #visonovicina

Gente che entra, gente che esce, andate senza ritorni, scelte improvvisate. Tutto in nome di un’unica cosa: #ilbusiness

Ci hanno intrattenuto per ben 50 minuti su D’Angelo che ormai non è seguito nemmeno più dai parenti a casa talmente è noioso ed incoerente. Sonia ha capito che non c’era più trippa per gatti, che Claudio è bello ma non balla, altro che #devasthante e se n’è andata. Certo, il tutto corredato da una sana dose di trash che ha portato solo lei in quello studio quest’anno. Soprattutto oggi quando tutt’un tratto ha deciso di mettersi a cantare durante l’esterna di Claudio con Simona (Simona? Ciao ben  tornata!! …. Neanche il tempo di salutare che già è andata via. Presenza fondamentale devo dire però ci ha lasciati con quella chicca sull’ormone impazzito che mi ha spiazzata. Veramente D’Angelo ti ha scatenato l’ormone? Lui che è così apatico e trasparente di fronte a tutto e tutti? ‘nnamo bene).

Che ve devo dì, questo mix di egocentrismo e trash tutto concentrato in Sonia mi fa impazzire. Viva Sonia che mi ha fatto ridere e sorridere nonostante un po’ di pesantezza, ma come ha detto lei stessa: “è una ragazza impegnativa”. Intanto Ginevra è lì che si dispera su consiglio di Jack che l’ha messa in guardia dai truschini del D’Angelo. Mentre Claudio ha ripetuto a random per 50 minuti cronometrati che lui sta bene con tutte e 3 allo stesso modo. #mariaioesco è solo un eufemismo. Qua c’era proprio da fare una rivoluzione.

Sonia va via, Simona la segue senza passare dal via, Ginevra c’penz ed esce pure lei con Claudio a seguito perché altrimenti gli rimaneva da scegliere una signora a caso tra quelle del pubblico e l’offerta non era delle migliori. Un commento finale per racchiudere questa puntata? Grand Hotel Chiambretti.

All’improvviso (perché poi Maria ci prova sempre eh, resiste, cerca di capire, si fa due risate mentre Tina borbotta qualcosa, ma quando arriva al limite, e lo capisci da quando nel bel mezzo dei discorsi ridondanti cambia argomento come se nulla fosse perché uno la nonchalance ce l’ha nel sangue, non ce n’è per nessuno) si passa a Riccardo. Esterna con Martina da favola, forse non ero stata attenta ai dettagli delle anticipazioni ma non mi ricordavo un’uscita così elegante tra i due … e chi si aspettava che dopo un’esterna del genere accadesse tutto quel putiferio?

Io mi sento di fare i complimenti a Riccardo per la finzione e la strafottenza con cui ha trattato Martina nell’ultima puntata. Perché se proprio vogliamo dirla tutta, tralasciando il rispetto che quello riguarda Martina in prima persona, qui si tratta proprio di incoerenza. Perché fare un’esterna del genere e poi scegliere così su due piedi Camilla è particolarmente ridicolo. Un piccolo sentore era trapelato quando all’inizio dell’esterna con Martina lei gli ha dato un bacetto e lui s’è quasi scansato. Lì stavo per dire che forse forse non si era comportato così male perché se l’esterna fosse proseguita così c’erano dei segnali premonitori belli e buoni. Poi mi sono bloccata quando l’ho visto sciogliersi nel resto dell’esterna tant’è che è addirittura arrivato a dire alla corteggiatrice: “Non capisco come faccia ad avere dubbi ed essere negativa pensando che tu possa essere la scelta quando stiamo così bene”

#MASSEISERIO???

E l’uscita di Camilla? Ne vogliamo parlare? No non me la sento, sono ancora offesa per quel #torinesifalsiecortesi. Cara Camilla, io non dimentico e porto rancore. Sappilo, anzi, #sallo.

Lei esce, lui la va a riprendere nel bel mezzo del bacio con Martina. Fine della storia. Perché quando a Uomini e Donne esci a riprendere una corteggiatrice mentre mandano in onda il bacio con la rivale è un brutto segnale.

Come ho sempre detto comunque, Martina ha una grandissima testa e l’ha dimostrato oggi nonostante con molta foga abbia espresso il suo disprezzo verso questa coppietta di fintoni (che ripeterò fino alla fine: secondo ME si conoscevano già…scusami Capa so che tu non la pensi così). Per carità, ieri ho elogiato Luca per l’educazione ed oggi difendo Martina che forse si è espressa in modo un po’ colorito, ma Riccardo e Camilla non hanno nulla a che vedere con Clarissa e per i modi che hanno usato possono solo essere ripagati con la loro stessa moneta. E se fondassi una pagina da dedicargli #ipoppanti? Non c’è nome più azzeccato.

Si è capito che non mi è piaciuta questa scelta vero? Semplicemente perché strafottenza e arroganza non dovrebbero stare di casa. Il modo in cui Riccardo ha disprezzato Martina è stato veramente umiliante. Che gli ha fatto di male la ragazza per essere trattata così? A ragazzì, fatti un bagno di umiltà.

Leggi anche...

Lascia un commento