L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta si sfoga con i followers sui social e confessa di sentirsi sola

L’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, in questi giorni si è sfogata con i suoi followers di instagram. La campana ha rivelato di sentirsi sola, nonostante il marito Pietro Tartaglione e i due figli Ethan di 6 anni e Achille di 4. Cosa la fa stare a disagio? La lontananza da casa e dai genitori.
Lei e Pietro vivono a Milano, i genitori in Campania. Lei va a trovarli appena può, sono leggendari i video del padre che prepara da mangiare piatti succulenti per tutti. Ma ovviamente non può viverli appieno come vorrebbe. Rosa si è sfogata perchè le è stata posta la solita domanda: “Perchè non fai un terzo figlio, magari una femminuccia?”.
Ecco quale è stata la chiara risposta per tutti:
“Ogni giorno, ragazze, mi arrivano centinaia di messaggi sul tema terzo figlio. È arrivato il momento di fare il terzo. Aspettiamo tutti una femminuccia. Adesso ci vuole una piccola Rosa. Oggi vi spiego perché io non sono assolutamente convinta di fare il terzo figlio.
Sono sola e molto spesso mi sento sola in una città in cui non ho i miei genitori vicino. Ed essere dipendente da estranei che aiutino con i bambini alle volte è avvilente. Io sono ancora stanca, ancora mi alzo la mattina e mi sembra di non farcela a far funzionare tutto.
Per me i figli sono l’impegno più importante e serio della mia vita. Ci sono giorni in cui, ahimè, non ce la faccio. Quindi la verità è che ho paura, tantissima paura. Ho paura di togliere ulteriore tempo agli altri due bambini, a me stessa, ai miei genitori che invecchiano. Ho paura di mettere a rischio la mia salute: i rischi annessi a un terzo cesareo non sono da sottovalutare.
Forse la cosa più importante è che ho imparato a godere di quello che ho. Mi sento così fortunata ad avere i miei due bambini, voglio semplicemente godermi loro più che posso. Non sento l’esigenza di aggiungere nient’altro. La famiglia del Mulino Bianco che vediamo sui social non esiste. Oggi ho bisogno di tenere unito e proteggere tutto quello che con fatica sono riuscita a diventare e creare”.
Parole sincere, senza filtri che fanno capire che la vita lontana dal cellulare è molto spesso diversa e più simile a quella di ognuno di noi di quanto crediamo.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X










