La tronista di Uomini e Donne Cristiana Anania sotto accusa dal web

La tronista del dating show Uomini e Donne, Cristiana Anania, fa un gesto che il web mette subito sotto accusa

Uomini e Donne, Cristiana e il gesto sotto accusa.

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, la tronista Cristiana Anania ha sorpreso tutti chiedendo al suo corteggiatore Jakub di mostrarle il cellulare.

La richiesta è arrivata in esterna, durante un confronto in cui la ragazza ha ammesso di non fidarsi ancora completamente di lui e di sospettare che il giovane sia nel programma più per visibilità che per reale interesse nei suoi confronti.

Jakub, visibilmente stupito, ha risposto con calma:

“Non ho niente da nascondere, è nella mia borsa”.

Senza indugi gliel’ha consegnato. Cristiana, però, non ha letto nulla e ha spiegato di averlo fatto solo per metterlo alla prova:

“Era solo per testarti, perché non ti conosco ancora bene e non so se posso fidarmi di te”.

In studio, la tronista ha poi ribadito i suoi dubbi:

“A volte sbaglio i modi, ma continuo a pensare che Jakub sia qui per la visibilità. Ci sono cose che me lo fanno credere. Quando mi hai dato il telefono, ho avuto la sensazione che tu avessi cancellato qualcosa prima di passarmelo”.

Jakub ha prontamente replicato:

“Non ho cancellato nulla. Ti ho sbloccato il telefono davanti e te l’ho dato aperto sulle chat in Direct”.

Dopo la puntata, sui social sono piovute numerose critiche verso Cristiana.

Molti spettatori hanno giudicato eccessivo chiedere di vedere il telefono di un corteggiatore che si conosce da poco. Inoltre, in tanti hanno fatto notare l’incoerenza delle accuse di “visibilità”, ricordando che tutti i partecipanti (tronisti e corteggiatori) prendono parte a Uomini e Donne sapendo di apparire in un programma televisivo.

Secondo. voi. ha esagerato la tronista?


Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 10/10/2025 14:25

    Sinceramente come sempre la De Filippi vede oltre ed è corsa ai ripari mettendo al volo un’altra tronista . Adesso purtroppo però avrà due troniste insopportabili e fake STLOMPA
    Scherzi a parte secondo me questa Cristiana fa delle cose di proposito per cercare di richiamare l’ attenzione. per il momento le sta sbagliando tutte ma credo che lei sia della scuola ” l’importante è che se ne parli” ( idem la corteggiatrice/tronista )

  2. sumi86il 10/10/2025 18:00

    Secondo me è già spiaggiata nei confronti di Jakub. Un po’ troppo. Ha fatto bene a controllare il Cell ma non servirà a niente. Lui mi sembra già un no e lei troppo lamentosa

  3. pacificil 10/10/2025 20:06

    Non lo so, io non l’ho trovata credibile la cosa se non appunto per fare un po’ di dinamica… Fa delle uscite completamente senza senso come quando chiese dal nulla se un corteggiatore era il figlio di Rudy Zerbi perché gli assomigliava.

  4. NERIOil 10/10/2025 20:18

    a me appare anche un pò infantile nel proporsi, come se fosse una bambina in un negozio di giocattoli 

  5. Alessandro.il 10/10/2025 22:54

    Se nel programma è gelosa in questa maniera figuriamoci al di fuori e poi controllare il cellulare ad una persona non è una cosa bella.

  6. Alessandro.il 10/10/2025 22:56

    Lo accusa di visibilità ma è gelosa se lui chatta con altre 

  7. Martina Espiil 11/10/2025 01:15

    Buooonasera (night) (night) 

    Non scrivevo da un pò…ma in questi giorni eravate nei miei pensieri, anche perchè è iniziato uomini e donne e non potevo non condividere con voi, ciò che penso a riguardo (makeup) (makeup) 

    Per quanto riguarda il trono di Cristiana, per me è già bello che finito, nel senso che lei è cotta di Jakub per cui c’è poco da dire e da fare! In merito al suo atteggiamento di oggi, l’ho trovata estremamente esagerata e tossica, onestamente.

    Magari lui sarà finto può anche essere, ma, si esprime bene ed è molto intelligente per questo, ad oggi mi sento di stare dalla sua parte!

    Per Flavio, lui sì mi piace, in generale, ma, è in altissimo mare…l’unica cosa certa è che Martina non gli piace! SORRY 

  8. erpiratasomaloil 11/10/2025 08:58

    Ma cristiana mica le pensa davvero ste cose? Segue solo le direttive della reda per fare la dinamica. Uscita da lì voglio proprio vederla tra adv e sponsorizzazioni. “io sono furbissima” “io avevo fame” se de soldi caso mai e credo sia la prima che sia lì per visibilità quindi non ho capito che cavolo voglia ahahhaha (rofl) Jakub fa bene a percularla,spero non si pieghi alle pressioni della reda e di baby nasty/ludo Valli/sara Affifella che rompe gli zebede1 come non mai STLOMPA e poi ditele di smettere di parlare con sto accento così marcato, se vuole fare l attrice serve un corso di dizione, a lei e a Rosanna HAHA

  9. erpiratasomaloil 11/10/2025 09:01

    Circa Flavio, non so a me piace, rest una sua bimba, vero è poco reattivo e poco malessere, ma è sempre educato e giusto ed apprezzo il suo essere poco alpha. Circa le sue corteggiatrici HAHA
    Sara era simpatica ma troppo burina, Denise boh, Nicole palesemente fake. Per me l’unica che si salva è Martina, non la sottovalutate, non credo che a lui non piaccia NOTME

  10. Alessandro.il 11/10/2025 16:58

    Ciaooo Marti concordo con te su Cristiana

  11. Alessandro.il 11/10/2025 17:08

    Flavio anche a me mi sta piacendo per ora come tronista
    Con Martina sembrerebbe che sono troppo simili di testa e con Nicole sembra che c’è qualcosa in più

  12. NERIOil 11/10/2025 19:58

    Nicole odora di fake…è attraente , senza dubbio, ma ha un discreto “curriculm gossiparo” alle spalle 

  13. Martina Espiil 11/10/2025 23:03

    Io ho come la sensazione che con Martina, mancasse proprio la scintilla! 

  14. NERIOil 11/10/2025 23:57

    nessuna delle corteggiatrici di Flavio mi esalta…tuttavia , se fossi io tronista, e proprio dovessi scegliere, a tutt’oggi direi Martina 

    Ma da quello che si vede in video, a Flavio Martina piace, ma NON ne è “attizzato”…altrimenti l’avrebbe già baciata! Ha già avuto un paio di ottime occasioni per farlo 

    Nicole secondo me è un fake….ma “smuove ” le corde di Flavio  

  15. Alessandro.il 12/10/2025 14:13

    Esatto Marti probabile 

  16. erpiratasomaloil 13/10/2025 20:56

    Per Flavio non è scesa la corteggiatrice giusta credo

  17. NERIOil 14/10/2025 00:07

    per erpirata: concordo…

    infatti nessuna delle quattro  ( Martina, Nicole, Denise, Michaela) mi esalta …la MENO PEGGIO mi sembra Martina…ma concordo con te, Flavio non ha ancora corteggiatrici di vero spessore 

  18. erpiratasomaloil 15/10/2025 01:27

    Anche per me Martina è la meno peggio, infatti mi piace molto NOTME diciamo che andiamo ad esclusione HAHA

  19. erpiratasomaloil 20/10/2025 02:15

    Tronisti cancelled dal drama del trono Ciro, Martina e gm HAHA

Lascia un commento