La reazione del fratello di Martina De Ioannon e di Raul Dumitras dopo la puntata di Uomini e Donne ed il confronto tra Ciro, Cristina e Gianmarco

Oggi è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui c’è stato un confronto diretto tra Ciro Solimeno, Cristina Ferrara e Gianmarco Steri. Martina De Ioannon, la diretta interessata, ha preferito declinare l’invito di Maria De Filippi. A quanto pare la famiglia di lei non voleva partecipasse e che si parlasse di cose intime in tv. Lei per non litigare con i genitori ha rinunciato alla visibilità pomeridiana, a detta di Gianmarco.
Quindi Ciro si è trovato a discutere della chiusura della sua relazione con la ex con l’attuale “frequentatore” di lei. Perchè come specificato più volte da Steri, non sono fidanzati e non sono una coppia, ma si stanno frequentando.
“Lei mi ha lasciato perché in questo momento della sua vita ha bisogno di una persona pronta dal punto di vista economico e anche umano. Ci sono le chat. Non ha mai parlato di Gianmarco, mi ha detto “non voglio vedere un uomo neanche tra un anno”.
“Mi è stato detto che lei aveva dato tutte le spiegazioni a Ciro e non doveva aggiungere altro. La famiglia non voleva che discutesse qui con Ciro facendo uscire cose intime”.
Ciro: “Non me le ha date. Sapeva che io mi ero appena laureato, perché mi devo sentire in colpa se a 23 anni mi sono laureato, seguo la magistrale, lavoro, prendo l’auto, mi sono trasferito in una città nuova? Dopo 10 giorni scopri che si frequenta con lui. Cosa ho fatto di male? C’era un altro dietro la porta, è questa la motivazione”.
La reazione di Raul è il fratello di Martina…
Raul sembra che al momento si stia frequentando con Cristina e Gianmarco lo ha sottolineato sottobanco in puntata.
Cristina Ferrara e Raul Dumitras si frequentano e creano il pentagono
Per tale motivo forse Raul si è sentito preso in causa, inoltre ha ancora dei sassolini da lanciare alla ex a quanto pare. Insomma nessuno viene in puntata ma tutti poi commentano sui social. Quei social che Gianmarco e Martina dicono di non apprezzare più di tanto, perchè a loro in fondo di quello che pensa la gente non frega nulla.
Che altro si può aggiungere?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X















Mi dispiace caro fratello di Martina, ma i teatrini sono stati sfasciati, però non come voleva tua sorella.