La pessima figura di Chiara Pompei e della redazione di Uomini e Donne

La pessima figura di Chiara e la redazione di Uomini e Donne relegata su Witty ma tale rimane

Oggi facciamo una rapidissima disamina della situazione attuale dei troni in essere. Per i commenti analitici e a raffica, come al solito, ci sono le casette (per commentare Gianmarco QUI). facciamo una  valutazione più globale  e sintetica, chiedendo, se possibile, I VOSTRI PARERI.

trono di CHIARA :  come si sa è finito malissimo, ma la soluzione adottata dalla Redazione di Uomini e Donne, ovvero di metterlo di straforo su witty per pochi iniziati, e NON in video tv, mi sembra un rimedio PATETICO! Certo, il pubblico generalista si è evitato una scena penosa, che avrebbe ridicolizzato anche loro stessi e la loro capacità di giudizio. Però chi ha visto su witty, ha avuto una sensazione di SQUALLORE ancora più grande, con Gianni nella veste di Pubblico Ministero (poi miseramente sbugiardato)  e Maria in evidente imbarazzo. Ma insomma questo ragazzo di nome Riccardo pubblica sui social roba che spuxxana palesemente Chiara, affermando di essere ancora il suo fidanzato o qualcosa del genere. Dichiara che Chiara era venuta a Ued solo come trampolino di lancio, senza alcuna intenzione di trovare un altro ragazzo.

Prime ombre sul nuovo trono di Uomini e Donne. La tronista è fake?

Riccardo accetta di venire in studio, Chiara si confronta alla brutta dicendo che lui sta mentendo, spalleggiata da Gianni, e che vuole restare nel programma sul serio!

Ovvio che Chiara si merita un cartellino giallo ma non certo l’espulsione! Sembra tutto finire lì, con solo Riccardo veramente nella merxa  …invece, colpo di scena!  Chiara si mette a piangere, va dietro le quinte con Riccardo e torna in studio  affermando, in sintesi,  che lei non puo’ proseguire il trono perchè aspettava che Riccardo le facesse capire che ci teneva veramente a lei, che vuole riprovare con lui. In pratica DA RAGIONE A RICCARDO, del fatto che lei era lì in maniera puramente fake!!!

I due se ne sono usciti insieme, con lui che ha fatto GIUSTAMENTE la figuraccia dello stxonzo di turno e Chiara che ha fatto, GIUSTAMENTE, una figuraccia ancora peggiore. E la Redazione che, pur essendo solo a febbraio, ha già collezionato QUATTRO TRONI FLOPPACCHI !!! (di cui uno, quello di Chiara, durato una settimana…un  un autentico record).

CHE NE PENSATE VOI DI CHIARA, DELLA SUA SITUAZIONE E DELLA SCELTA DELLA REDAZIONE? 

Non mi degno di spendere parole per il finto trono di Tina…sul trono di GIANMARCO, FAREMO UN ARTICOLO A PARTE, perchè merita una piccola riflessione.

bY Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 27/02/2025 21:19

    Ho il video su witty per curiosità e ho trovato Maria e la redazione pessimi perché hanno cacciato gente a calci in xxxx per molto meno

  2. erpiratasomaloil 27/02/2025 21:28

    Ridicoli tutti, i due fidanzatini tamarr1, reda, Maria e opinionisti. THESUN meni male che ce ne siamo liberati subito

  3. emerenzianail 28/02/2025 17:01

    Credo che abbiano deciso di mandarla solo su Witty per dare a lei (e al ragazzo) meno visibilità. Ciò non toglie che non sia stato corretto nei confronti del pubblico che non ha i social e internet.
    In realtà, per quello che ho capito io, non è andata proprio così. Chiara non ha negato di essere innamorata del tizio. Ha detto che lei avrebbe voluto una storia seria e lui no. E allora lei ha accettato il trono.
    Lei ha mentito nel senso che ha accettato il trono pur sapendo di essere già innamorata di qualcuno, ma non ha mentito sull’essere single perché lui non ha mai voluto stare con lei prima di vederla in televisione.
    Io questo ho capito, magari mi sbaglio.

  4. NERIOil 28/02/2025 18:17

    x emerenziana : ma Chiara era single materialmente, ma non nella testa!!!!! quindi ancora impegnata!  

    salvo eccezioni, se una donna è fisicamente single, ma nella testa c’ha ancora un uomo, è single solo in teoria !!!!

    quindi lei non doveva accettare il trono! come avrebbe mai potuto rapportarsi con altri ragazzi, se dentro si sentiva  ancora legata a Riccardo? 

    il trono nasceva fake!!! 

Lascia un commento