Ida Platano minacciata di morte

Ida Platano minacciata di morte

Tutti i vip hanno degli haters che li tormentano sui social e generalmente vengono ignorati, ma a volte si arriva al punto in cui proprio non ce se la fa più ed è quello che è accaduto a Ida Platano.

La donna sono mesi che viene tormentata da una persona su instagram, che ovviamente non usa il suo nome vero e la insulta in direct in modo pesante.

Finora Ida non aveva dato peso più di tanto agli insulti ricevuti, ma ora ha deciso di denunciare il becero comportamento di questa persona.

La Platano stanca dei continui attacchi decide di far un video in cui rivolgendosi a questa persona, cerca di farla ragionare.

Coglie anche l’occasione per mettere in riga un po’ tutti coloro che esagerano.

Che certi personaggi possano stare antipatici è un dato di fatto, ma chi gli dà il diritto di insultarli? Se qualcuno non ti piace non lo seguire no?

Cosa ci si guadagna ad attaccare le persone in questo modo? Ci arricchisce forse interiormente?

I social purtroppo continuano ad essere lo specchio di una società malata, dove le persone non sanno più cos’è il rispetto.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/06/2022 13:34

    gli insulti molto pesanti,  immotivati ,  e peggio ancora le minacce, vanno combattuti in ogni modo possibile qualunque sia il vippetto preso di mira 

    invece sul fatto che se uno non ti piace, allora non dovresti  seguirlo…questa è  una solo una leggenda metropolitana …

    sarebbe troppo comodo per questi nullafacenti ( non tutti, ovvio, ma la maggior parte) avere sui social solo elogi e complimenti  , perchè chi ha una critica da fare non deve seguirlo o commentarlo 

Lascia un commento