Preclassifica finale del gioco “La vicolina che più indovina”

OK RAGAZZE! siamo arrivati alla dirittura di arrivo del gioco :  LA VICOLINA CHE PIU’ DI INDOVINA” !!!!

Innanzi tutto devo ringraziarvi tutte per aver partecipato!!!!!   siete state veramente carine e disponibili

vi do alcuni numeri ( non i numeri che do io…questi sono dati statistici) :  DURATA 6 MESI!  4 TAPPE , PIU’ UNA QUINTA DI PLAY–OFF—–19 MANCHES COMPLESSIVE ( 16 + 3 DI PLAY OFF)  PER 62 GAMES ( 46 + 16)  E OLTRE 250 DOMANDE!!!!!!

LE SINGOLE VICOLINE DIVERSE COINVOLTE SONO STATE  51, CHE HANNO  CREATO BEN 102 PARTECIPAZIONI ( quindi ogni vicolina ,  in media, ha partecipato ad almeno 2 tappe—-e , sempre in media, ogni tappa ha visto una partecipazione di  25 vicoline...un dato molto alto , se consideriamo l’enorme lunghezza del gioco ) 

E POI, DEVO RINGRAZIARE MONICA,  CHE SI E’ DIMOSTRATA NON SOLO UNA OTTIMA CAPA ( ma questo lo sapete già) …..MA ANCHE UNA MOLTO DISPONIBILE  COLLABORATRICE...E NON E’ FACILE, CREDETEMI, ABBINARE LE DUE COSE ( spesso, purtroppo, i capi non sanno fare “squadra”)

OK, bando alla chiacchiere…veniamo alla classifica.però sic come devo ancora controllare una cosa, ve la metto domani…NON LA TENGO IN FREEZER PER 16 GIORNI COME MARIA DF !!!! ma così è anche meglio, dai…un pizzico di suspence non guasta mai!”!

ALLORA…POSSO INTANTO DIRVI CHI E’ ARRIVATA QUARTA, CIOE’ LA FAMOSA “MEDAGLIA DI LEGNO”...però in questo caso si tratta di legno pregiato,  non robaccia …perchè questa quarta E’ ARRIVATA ALLA PARI DELLA TERZA CLASSIFICATA ! e ha ceduto il passo solo perchè , a parità di punti, come da regolamento, prevale la miglior posizione in classifica nella regular season …

QUINDI , COME ECCELLENTE  QUARTA SI E’ CLASSIFICATA  SARA 8 !!!! UN APPLAUSO PER LEI !!!!!

( peccato che ha giocato troppo poco…appena un quarto dei game potenziali…se avesse partecipato di piu’, magari arrivava sul podio )

POI PASSIAMO AI PREMI MINORI , SIMBOLICI OVVIAMENTE ( come a Miss Italia, quando, prima della premiazione vera, premiano altre concorrenti : miss cinema, miss modella domani, miss profumo tal dei tali, miss pesche nettarine…ecc. ecc.)

IL PREMIO FEDELTA’ lo vincono in due : ZIGOZAGO ED ADELAIDE!!!!!!! se lo meritano…hanno giocato sempre, tutti i 62 games potenziali!!! più di così………………….

IL PREMIO PER IL MAGGIOR NUMERO DI PUNTI FATTI IN TOTALE (  indipendentemente dalla posizione di classifica)  VA A : LUN 44 !!!! con  138 punti…un applauso anche per lei

IL PREMIO PER LA MIGLIOR MEDIA—PUNTI ( indipendentemente dalla posizione di classifica) VA A  :    CVDM , con 2,771 punti x game  —-per questo calcolo, ho tenuto conto delle vicoline  che hanno disputato ALMENO LA META’ DEI GAMES POTENZIALI …perchè è ovvio che meno games si fanno , piu’ incide il fattore C…o

Leggi anche...

Lascia un commento