Il Comitato Vicololimpico Deve Valutare Se Confermare O No I Titoli Vinti Dai Clario Sul “campo”

Salve ragazze! Qua in zona Bologna –Imola è temperatura da super–mercato…nel senso che per stare freschi bisogna andare in un centro commerciale…salvo poi beccarsi una tracheite per l’eccessiva aria condizionata .

Ho appena letto del “revival” estivo proposto da mediaset…e allora volevamo FARE ANCHE NOI UN PUNTO DELLA SITUAZIONE, perchè quest’anno abbiamo avuto il tele–vicolo settimanale , e perchè i troni in studio sono stati BEN DIECI!!!!!!

Ricapitoliamo intanto i risultati DA VOI DECRETATI COI VOSTRI VOTI( E SOTTOLINEO I VOSTRI VOTI)  : Il miglior tronista : Claudio Sona , al secondo posto LUCA ( proprio lo scimmione, come direbbe la mia amica paloforever) , e terzo, ( ma vicinissimo al  secondo):  RICCARDO 

I migliori corteggianti : primo MARIO SERPA, secondo  SOLEIL, terzo  FRANCESCO ZECCHINI …quarta, ma quasi alla pari col terzo(  e quindi da menzionare)  GIULIA  LATINI 

In pratica, il Vicolo è stato chiaro …..da questa classifica si deduce ANCHE CHE LE COPPIE MIGLIORI SONO STATE  CLAUDIO e MARIO ( miglior trono e miglior corteggiante) seguite , al secondo posto da LUCA e SOLEIL ( vice-miglior tronista e vice-miglior corteggiante) 

Ma adesso vi chiedo….E QUESTA E’ UNA DOMANDA DA UN MILIONE…..alla luce di quel che è accaduto in seguito….votereste ancora alla stessa maniera?  

Mi spiego meglio: non sto qui a sindacare il fatto che Claudio e Mario abbiano rotto ( inteso in senso LATO…hanno rotto il rapporto, ma anche le scatole) …certo però che separarsi dopo nemmeno due mesi, quando le fans sbraitavano che solo un cieco non era in grado di vedere il loro grandissimo amore… mi pare una buona performance….

Per questo , io ritengo che Claudio e Mario abbiano vinto non solo le due classifiche sopradescritte,  MA ABBIAMO FATTO VINCERE ALLE LORO FANS ( LE CLARIO) ANCHE IL PALO D’ORO DEL 2017 …che volete di piu’? 

Ma proseguo col discorso di prima…sapendo del casino torbido in cui si sono infognati ( e che, lo confesso, per quanto scettico sulla coppia, neppure io avrei mai immaginato)VI CHIEDO…I CLARIO….SI MERITANO VERAMENTE IL TITOLO DI MIGLIOR TRONISTA E MIGLIOR CORTEGGIANTE???????

Anche nelle gare ufficiali, ad un atleta viene revocata la medaglia conquistata sul campo, se, a posteriori ( entro un periodo di tempo limitato ovviamente)   vengono scoperte irregolarità sostanziali e pesanti……e il vincitore diventa quello che era arrivato secondo

Ebbene io vi chiedo….CLAUDIO  SI MERITA IL TITOLO DI MIGLIOR TRONISTA?  ANCHE SE VI E’ PIACIUTO SUL MOMENTO, ANCHE SE E’ STATO IL PRIMO E CORAGGIOSISSIMO TRONO GAY….IL MACIGNO DI UN TRONO DICHIARATAMENTE E INTERAMENTE FASULLO, alla faccia del pubblico preso x i fondelli,  è un peso troppo schiacciante!!!

IO, personalmente, come Nerio, dico NO!!!!!     E quindi  assegno il titolo al secondo classificato…OVVERO LUCA ONESTINI!!!! ( miglior tronista 2016-2017) ( e, quindi, come vice, RICCARDO )

Molto piu’ difficile valutare la posizione del miglior corteggiante…ovvero Mario….sapeva o  non sapeva? e se sapeva…da quando lo sapeva ?  E IN CHE MISURA?  E se sapeva…doveva buttare all’aria ( per due falsetti come Claudio e Juan) una  cosa bella come l’iniziativa del trono omosex ? ….ne sarebbe valsa la pena? 

No, troppe domande…..una giuria  sportiva non potrebbe mai togliere un primato ad un giocatore per semplici indizi e tanti interrogativi ( anche se assai incisivi)  …QUINDI IO ( TURANDOMI IL NASO PERCHE’ SENTO CMQ UN PO’ DI PUZZA…)

DECIDO DI LASCIARE A MARIO IL TITOLO DI MIGLIOR CORTEGGIANTE …..sperando di NON rivederlo sul prox trono gay, ( se mai ci sarà) 

CHE NE PENSATE VOI?  ritenete corretta la mia valutazione oppure decidereste in modo diverso? 

Leggi anche...

Lascia un commento