Classifica Gioco Amici 18 aggiornata al terzo serale

Allora ragazze…innanzitutto una DOVEROSA premessa: io non seguo assolutamente AMICI, e quindi il merito del gioco va tutto a Monica, nel senso che  è lei che fa le domande e stabilisce i punti , in base alle difficoltà.
Io faccio il “lavoro”  contabile, ovvero tengo la schede per ogni concorrente, assegnando i punti ottenuti ( sulla base delle risposte esatte che Monica mi comunica) , e poi stilo la classifica.

Per rendere tale classifica un tantino piu’ diversificata , abbiamo cmq deciso :

a) di assegnare un punticino ( come  premio-fedeltà) per ogni manche disputata da ogni singola vicolina—–

b)  A PARITA’ FINALE DI PUNTI,  prevarrà  la vicolina che avrà votato mediamente con meno ritardo sulla data di inizio di ogni manche 

*************************

Ok, detto questo, veniamo al dunque: abbiamo avuto 15 partecipazioni valide in due manches, corrispondenti a 45 votazioni e a 10 vicoline diverse EFFETTIVAMENTE  IN GARA

Ma su 45 risposte, soltanto UNA è risultata esatta!!!! Ovvero la risposta due di Monica ( valore 15 punti)  nella seconda manche  : VALENTINA che è quella che si è giocata lo scontro finale con Jefeo…tutte le altre 44 errate!!!!

quindi:

1) MONICA : P. 17 

2) P. 2 : KIA87—–ALBEAZZURRA—–MEMI.93—–HANNA87  

6) P. 1 : ADELAIDE—–BIO2011—–SARA1990—–BENEDETTA92—–EMMAFOREVER

*********************

Arrivederci alla  prox manche, ricordando che piu’ giocate, piu’ andate avanti in  classifica  e che c’è tempo per recuperare quindi non demordete e continuare a giocare e chi non l’avesse ancora fatto prenda a farlo ;)

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 18/04/2019 20:57

    prima manche :mameli in sfida

    seconda manche: alvis in sfida

    eliminato alvis

    è la mia speranza in ogni caso (rofl) 

     

Lascia un commento