A che punto è il trono a Uomini e Donne di Ciro Solimeno? Promettente, insulso o farlocco?

Non ho ancora fatto la mia ( brevissima ) disamina sul trono di Ciro Solimeno perchè francamente la sua macchina era ancora ai box. Adesso, almeno in apparenza, la vettura è entrata in pista, ma il motore mi sembra ancora parecchio da sistemare.
La prima domanda da farsi è : dopo la “confessione” pubblica del pastrocchio in nero con Martina de Ioannon, il trono di Ciro è ancora credibile? Io ritengo di sì! Fermo restando che lui si è comportato male, al max doveva essere Maria a spedirlo via, oppure essere le corteggiatrici ad andarsene, i presupposti validi c’erano. Però Maria ha voluto salvarlo, e le corteggiatrici principali sono quasi tutte rimaste. A questo punto, diventa inutile dilungarci sui motivi. Lo hanno salvato, punto! E questo non vuol affatto dire che il suo trono sia farlocco.
La seconda domanda è : Ciro ha la mente sgombra a sufficienza per poter fare il tronista e tentare di avere una storia seria? Qui ho qualche dubbio che potrà essere chiarito solo con il passare delle settimane. Il suo percorso sarà comunque in salita, appunto per la questione di cui al punto 1. L’ombra della pastetta dell’autunno 2024 rimane appesa sopra la testa di Ciro, come la famosa nuvola degli impiegati di Fantozzi.
Premesso queste cose, con un pò di affanno qualcosina si è cominciato a vedere del trono. Ciro sembra un pochino più sciolto, pure Maria gli ha detto chiaro che era ora! Secondo me, potrebbe fare un trono discreto, ma le corteggiatrici, almeno per ora, non mi arrivano molto, come tipo fisico sono anche alquanto simili, quasi clonate.
Tali corteggiatrici attualmente ( correggettemi se sbaglio, o se ne dimentico qualcuna) sono Martina , Elisa e le due Alessie. Dalle anticipazioni sembra che lui abbia tormenti sopratutto con Alessia Messina, 20 anni e Alessia Antonetti, assai “chiacchierata” e vippettara fuori. Messina lui l’ha baciata poi pare ( almeno dalle anticipazioni ) l’abbia eliminata. Se devo essere sincero, a me non piacciono molto nessuna delle due e ancora meno Elisa. Fossi io tronista, in questo momento sceglierei Martina. Però tutto ciò resta sempre con la spada di Damocle descritta prima.
VOI COME LO VEDETE QUESTO INIZIO DI TRONO? Promettente, insulso, farlocco?
by Nerio
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











