‘Uomini e Donne’ Intervista a Giovanna Abate: cosa pensa della mossa social di Sammy Hassan che la riguarda? Per chi tifava alla scelta di Davide Donadei: Beatrice Buonocore o Chiara Rabbi? E poi forse un nuovo amore…

‘Uomini e Donne’ Intervista a Giovanna Abate: cosa pensa della mossa social di Sammy Hassan che la riguarda? Per chi tifava alla scelta di Davide Donadei: Beatrice Buonocore o Chiara Rabbi? E poi forse un nuovo amore…

Giovanna Abate, ad un anno dal suo trono a Uomini e Donne come sta? La donna, intervistata dal Magazine dedicato al programma ci fa sapere che lavorativamente si sta affermando grazie alla linea di abbigliamento che a breve uscirà, mentre sentimentalmente qualcuno forse…le sta facendo iniziare a battere il cuore. Eccovi alcuni estratti della sua intervista. Buona lettura!

Le certezze sono molto labili anche in amore, in questo momento difficile. Lei ha più risentito Sammy?

«No, non I’ho piú sentito».

Qualche tempo fa ha postato alcune foto ricordo con lei…

«Lo so, piú persone me le hanno inviate».

E cosa ne pensa?

«Non ne ho capito il nesso. Non trovo il senso. Non ci siamo lasciati bene, quindi il ricordo non vedo come possa essere positivo».

Ora é single, Giovanna?

«Si, festeggio San Faustino! Ma nella mia mente qualcuno gira…».

Quel modello dagli occhi blu con cui é stata intravista?

«l am single (sorride). E' una persona che ho conosciuto e c’é stata una sintonia, uno scambio di idee».

La porta all’amore la lascia aperta?

«Prima di mettere al mio fianco una nuova persona, voglio essere sicura di essere una nuova Giovanna. Non voglio più accontentarmi e non voglio più non avere la totalità. Voglio sentirmi amata, ma tanto».

Direbbe queste parole alla Giovanna di un anno fa, che stava per cominciare il proprio trono?

«A quella Giovanna direi di non farsi condizionare dagli amori passati, e di non farsi bastare l’amore che per troppo tempo le é bastato, perché I'amore lo deve ancora conoscere e assaporare. Alla me stessa di un anno fa direi di rimanere la stessa “amante”, ovvero di amare esattamente come amava prima. Ma di pretendere lo stesso dall’altra persona. A Uomini e Donne ho ricevuto critiche e pensieri che mi hanno fatto riflettere, anche dalla stessa Tina. Quando le cose vengono dette in modo educato, possono aiutare e fare del bene».

Se sentiva di dover agire cosi, peró, ha fatto bene…

«Assolutamente! Se avessi fatto un‘altra scelta (Davide, ndr) forse sarei stata amata, ma mi sarebbe rimasto il dubbio. E' andata bene cosi e me ne sono presa le conseguenze. Spero di trovare qualcuno da amare alla follia e da cui essere ricambiata con lo stesso ardore».

A Uomini e Donne chi si veste meglio?

«Sophie mi piace tantissimo. Mi piacciono gli outfit che porta e il modo in cui li porta. E poi la mia Gemmi, guai a chi me la tocca, é sempre elegante. L’ho amata con il completo rosa sfoggiato nel giorno del suo compleanno. Ma vestita da Catwoman era imbattibile. Lei é unica».

Meglio un uomo vestito in giacca e cravatta o in tuta e scarpe da tennis?

«ln tuta e scarpe da tennis. Se uno é bello vestito cosi, figuriamoci in giacca e cravatta!».

Che ne pensa della situazione tra Gemma e Maurizio?

«L'ho sentita al suo compleanno, per sapere come stava. Avevo visto già come erano andate le cose e, conoscendola, sono sicura che Gemmi fosse completamente presa da quest’uomo. La prima volta che I'ho visto avevo pensato: "Ecco, questo la frega". Forse sono di parte, non sono obiettiva, ma temo non sia stato sincero con lei. Mi dispiace vedere che ogni volta lei investe i sentimenti e deve rimanere così. Agli uomini futuri che verranno a conoscerla raccomando di starsene a casa, se non hanno intenzioni serie, come quelle che si addicono a lei».

E sulla scelta di Davide?

«ln molti tifavano Beatrice, ma io penso, e ho sempre pensato, che fosse un po’ piccola per la testa di Davide. Penso che lui si sia fatto guidare dal cuore… vedevo che Chiara la mangiava con gli occhi (ride, ndr). E ha fatto bene! Beatrice era molto amata, e giustamente, perché é una ragazza spontanea e genuina. Ma Davide doveva pensare a chi potesse stare al suo fianco. Quando sei a casa, siete tu e lui, non c’é il pubblico».

ALICE GRISA

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 12/02/2021 12:07

    Ma davvero hassan ha postato foto con lei??? HAHA HAHA HAHA

  2. sumi86il 12/02/2021 12:53

    Questa di Hassan mi era sfuggita

  3. CapaMoniqueil 12/02/2021 13:05

    Pure a noi purtroppo HAHA 

  4. NERIOil 12/02/2021 14:03

    ci vuole una Giovanna 3 ! si dice che bisogna dare una seconda possibilità…dopo i due palacci che lei ha preso a ued, Maria deve dargliene una terza 

     

  5. sumi86il 12/02/2021 18:05

    Nerio mi sa che ha un boyfriend

  6. sissi14il 13/02/2021 10:07

    Capa meglio!! Non gli avete dato visibilità (che era quello che cercava)

Lascia un commento