Lory Del Santo offesa dal comportamento di Luca Onestini lo mette in guardia contro Ivana Mrazova: “la possessività del partner può minare una promettente carriera”

Lory Del Santo offesa dal comportamento di Luca Onestini lo mette in guardia contro Ivana Mrazova: “la possessività del partner può minare una promettente carriera”

Lory del Santo e Luca onestini

Lory Del Santo, intervistata questa settimana da “Nuovo tv”, ha parlato di Luca Onestini e di quanto si fosse risentita che lui, quando si sono ritrovati nei camerini a Mattino 5 per presenziare come ospiti nella stessa puntata una decina di giorni fa, avesse fatto finta di non riconoscerla. Durante la puntata lei glielo aveva fatto presente e lui fece intendere che era offeso perchè mentre lui ed Ivana Mrazova erano nella casa del GFVIP, lei non aveva parlato bene di loro. La regista ci tiene a spiegare in realtà che non ha offeso mai nessuno ed espone il suo punto di vista sul vero motivo per cui l’ex tronista è risentito.

“Ho fatto qualche dichiarazione su Ivana, sì: al GFVIP parlava poco e aveva messo su un paio di chili. Lei stessa ha ammesso di essere ingrassata. Non vedo, quindi, perchè si sarebbe dovuta offendere. Evidentemente quando si forma una coppia, una parola in più su uno dei due vale per entrambi e così se l’è presa pure lui. Ma per me era arrabbiato per altro…L’ho capito quando ha raccontato che, per gelosia, Ivana lo aveva costretto a cambiare la sua personal trainer e a preferirle un uomo. Attenzione, Luca: certe dinamiche di gelosia e possessività del partner possono minare una promettente carriera”.

Poi sul fatto che avesse dichiarato sempre a  Mattino 5 che lui aveva trascorso più di un’ora a casa sua, dando adito a chiacchiere su una breve liaison tra loro ha detto:

“Con lui c’è stato esclusivamente un rapporto professionale, mai farei qualcosa che possa sembrare ambigua”

E poi spiega però perchè non l’ha fatto più recitare in una delle sue web series

“Luca mi ha poi detto che avrebbe accettato il ruolo, ma dietro un determinato compenso. Per rispetto verso gli altri miei 180 attori, ho ritenuto che la cifra richiesta non fosse idonea”.

Luca ribatterà alle accuse di Lory?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annaluil 15/02/2018 15:57

    La cosa del personal trainer è uno scherzo di Luca con le iene ad Ivana. Quando hanno fatto mattino5 Ivana non lo sapeva ancora che fosse uno scherzo. HAHA
    La Del Santo si voleva fare anche Onestini dai si è capito. Uno in più nella sua lunga lista di toyboy LAVATRICE

  2. Nannarellail 15/02/2018 16:30

    non sa di cosa deve parlare ed ha tirato fuori l’argomento Onestini che l’ha ignorata .

  3. lisaforeveril 15/02/2018 16:50

    Lory Del Santo deve solo tacere basta :x 

    Viva Luca e Ivana l’amore LOVE 

  4. gjorgjail 15/02/2018 17:45

    Ma figurati.. questa se cade faccia a terra, il selciato piange  FACEPALM  FACEPALM

  5. XXXil 18/02/2018 18:47

     

    Lory del Santo si commenta da sola HAHA ….su questo credo che siamo tutti d’accordo, anche perché il discorso della gelosia faceva parte di uno scherzo.

    Vorrei spendere due parole sulla coppia, non mi reputo fan ma osservatrice, mi ritengo quindi obiettiva nei giudizi, valuto in base a ciò che vedo.

    Nella Casa si percepiva un interesse reciproco, frenato probabilmente dal contesto, dalla non ben definita situazione sentimentale di lei e dalla delusione di lui. Le spagnole  hanno colto il feeling  prima di noi perché qui eravamo tutti fossilizzati sull’affaire “armadio”, regie comprese SORRY 

    L’interesse tra Luca Ivana è iniziato intorno ad Halloween ed è stato un crescendo, la sera del compleanno di Lorenzo credo anche si siano parlati senza microfoni, dietro le tende del confessionale, chi ha visto la diretta della nottata può confermarlo senza alcun dubbio. Sono una coppia da molto prima di quanto  abbiano dichiarato, forse da subito dopo usciti dalla Casa LAMAGA ma sicuramente non oltre il giorno 11 dicembre, numero ricorrente  nella vita di Onestini.

    Ho molto apprezzato questo aspettarsi e viversi, per quanto possibile,  lontano dai riflettori.  L’aspettare ad ufficializzare la storia può essere dipeso da diversi fattori, in primis penso la certezza che tra loro possa funzionare, la partenza di lei per la Repubblica Ceca, l’uscita di 90special…..questo non lo sapremo mai. Certo è che se avessero voluto cavalcare l’onda avrebbero gridato molto prima al grande amore, a gennaio la notizia era chiara a chiunque.

    Luca a me era piaciuto come corteggiatore, meno come tronista ma dentro la Casa ho avuto modo di rivalutarlo, ho apprezzato l’amicizia con Tonon, l’educazione, il modo intelligente di approcciarsi con Ivana, “ci sono, mi piaci ma vista la situazione non ci provo” , ha dimostrato di aver “carattere” , di saper usare i congiuntivi ed essere dotato di  una mente pensante. Ivana, pur avendola sempre apprezzata,  la trovavo fredda specialmente quando parlava del ragazzo che frequentava, non riuscivo quindi ad inquadrarla, oggi ho capito, non era innamorata, all’epoca ebbi la sensazione che lo considerasse un bravo ragazzo con cui stava bene, che chissà per quale motivo cercava di farselo piacere, l’amore è un’altra cosa, non mi sbagliavo.  Con Luca è diversa,  non mi sarei mai immaginata di vederla sotto queste vesti, dolce, innamorata, capace di esternazioni pubbliche….non credo lo faccia per promuovere la propria immagine, non sembra le interessi più di tanto, credo possa vincere l’oscar come concorrente “antisocial” per eccellenza…è bellissima ma ha un profilo ig per niente sfruttato GRR ; che Ivana avesse un evento a Dubai in concomitanza con il festival lo ha scritto Luca in risposta a chi gli chiedeva se lei  lo avesse accompagnato :O :O :O , poi tutto sommato poco ci accozzava al Morgana Bay tra le innumerevoli “sgallette” , le più acchittate come le sorellastre di Cenerentola la sera del gran ballo, lei non era già stata a Sanremo, Ivana ha fatto Sanremo.

    La cosa che mi fa più sorridere è che sul web c’è chi spera in un ritorno di fiamma di Luca con la ex, a quanto pare impegnata a saltare da un un ristorante stellato ad un hotel di lusso all’altro HAHA , chi pensa che mandi messaggi subliminali a Bionditudo :O che però a Sanremo non ha minimamente calcolato e per finire c’è chi spera che Luca diventi gay e si fidanzi con Raffaello :O …..la mente umana fa dei voli pindarici che speso non riesco a comprendere. SORRY 

    Durante Grande Fratello ho pensato al dolore dei genitori di Luca nel vedere soffrire il figlio in diretta nazionale, nel vederlo piangere ed essere impotenti, nel non poterlo abbracciare….anche per loro questa è una bella rivincita; Luca è caduto, si è rialzato ed è riusciuto a conquistare la “regina dei pali”, colei che ha dato il benservito prima a Moser poi a Jeremias……questo si può capire solo se si è genitori.

    Per ritornare alla coppia a me sembrano partiti con il piede giusto, macinano entrambi chilometri pur di stare insieme, pare che Luca, impegni permettendo,  la accompagnerà in Repubblica Ceca i primi di marzo per conoscere la famiglia; hanno dichiarato in una recente intervista di avere non solo comuni progetti lavorativi ma anche seri progetti di coppia.

    Auguri quindi e  viva l’amore LOVE ….dopo questo “pippone” mi ritiro. KISS 

Lascia un commento