Alessio Lo Passo: Giulia perchè ce l’ hai ancora con me?‏

IMG_0130E’ notizia delle scorse settimane il fatto che l’ ex tronista ligure Alessio Lo Passo abbia chiesto scusa pubblicamente alla sua ex Giulia Montanarini, che- ricordiamo- lo scelse tra la stuola dei suoi corteggiatori all’ interno del programma ” Uomini e Donne” di Maria De Filippi.
La loro storia durò una manciata di mesi e si concluse in maniera piuttosto forte con tanto di infuocate botte e risposta sui giornali. L’ anno seguente Alessio salì sul trono. Non scelse nessuna prima di andarsene dalla trasmissione.
E ora, dopo un lungo periodo di silenzio riguardo alla sua celebre ex, Lo Passo ha deciso di farle sapere a mezzo stampa che è rammaricato per averla fatta soffrire e in qualche modo per averla illusa dal momento che si è reso conto di non averla mai amata davvero.
Ma perchè ha scelto di farlo proprio ora questo importante gesto?
” Ho appena compiuto trent’ anni e ho capito di averle fatto del male e che era giusto chiederle scusa. Non l’ ho fatto per mettermi in mostra ma semplicemente perchè è stato un gesto che è nato dal mio cuore”- ha dichiarato tutto di un fiato.
Tuttavia la Montanarini non ha fatto preso bene tale gesto e in altre interviste ha dichiarato che non vuole nemmeno sentirlo nominare.
” Mi dispiace tantissimo che Giulia provi ancora così tanto rancore nei miei confronti e che soprattutto, rilasciando dichiarazioni assai velenose sul mio conto, stia sputando nel piatto dove ha mangiato! Non si ricorda- forse- delle giornate intere che passavamo a letto a fare l’ amore, chiusi in hotel? O forse ora le fa schifo anche pensare a quello o vuole negare che le piacesse?”- ha aggiunto.
E ora quale sarà la prossima mossa della Montanarini?
I due continueranno a punzecchiarsi oppure no?
credito foto Leonardo Grana

Leggi anche...

Lascia un commento