Ex tronista storico di Uomini e Donne si è sposato!

Storico ex tronista di Uomini e Donne oggi é convolato a nozze

Qualche ora fa un ex tronista della stagione d’oro di Uomini e Donne é convolato a nozze.

Si tratta di Amedeo AndreozziVe lo ricordate? Per chi non lo abbia visto all’opera, dieci anni fa lui partecipò al dating show di Maria De Filippi e scelse la corteggiatrice, assai amata dai telespettatori di allora, Alessia Messina. La coppia era entrata nel cuore del pubblico con i suoi scontri e e le sue riappacificazioni durante le puntate in studio e le esterne.

Ma, dopo aver partecipato a Temptation Island, dal quale uscirono insieme al falò di confronto, i due si lasciarono quasi subito. La storia dunque durò poco.
Successivamente, Amedeo ha trovato l’amore della sua vita con l’attrice Giulia Todaro. Lei è nota perché interprete di famose fiction televisive  di successo come “Viola come il mare”.

Come ricorderete, Andreozzi ha chiesto la mano alla compagna in una località suggestiva, veramente da sceneggiatura di un film. I dettagli qui La romantica proposta di matrimonio di un ex tronista nello skyline di New York.

E, oggi pomeriggio, i due innamorati si sono sposati nella suggestiva cornice di una basilica nel napoletano. Lei era bellissima con un abito candido a sirena.

Presenti alla cerimonia l’ex tronista Gianmarco Valenza i due coniugi Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo,.che hanno. partecipato alla stessa edizione di Temptation Island di Amedeo e con lui sono rimasti in amicizia.

Bellissimo matrimonio, che ci ha fatto fare un tuffo nel passato, nell’archivio di Uomini e Donne. E noi facciamo i nostri  sentiti auguri ad Amedeo e alla sua sposa Giulia!

by emmaforever 

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento