Ex tronista si propone per la prossima edizione del Gfvip

Ex tronista di Uomini e Donne si propone per la prossima edizione del Gfvip

Ex tronista di Uomini e Donne si propone per la prossima edizione del Gfvip.

L’ex tronista Davide Donadei ,che più di un anno fa ha scelto Chiara Rabbi, l’altro giorno è stato ospite a Uomini e Donne per assistere alla scelta di Matteo Ranieri che aveva conosciuto l’anno scorso durante il suo trono.

La coppia dopo la scelta si è trasferiti in Puglia dove lui gestisce un ristorante, al magazine di Uomini e Donne uscito ieri hanno raccontato come procede la loro vita di coppia.

Chiara ammette di essere molto gelosa delle donne che si avvicinano e ci provano con lui.

Prima di convolare a nozze  vorrebbero realizzare i loro sogni lavorativi e non solo.

Vorrebbero avere una casa tutta loro e poi espandersi con il ristorante con un franchising a Roma, a Milano, a Napoli e in altre grandi città.

Chiara ammette di avere anche un altro sogno, quello di  diventare mamma, e quando non dovranno più pagare un affitto proveranno ad avere un figlio.

Davide ha trascorso un’infanzia legata a traumi di affitti, traslochi e cambiamenti. Per questo, vorrebbero per i loro figli una casa stabile.

Viene chiesto loro se hanno più sentito Beatrice Buonocore, l’ex antagonista di Chiara, e Davide dice che dopo il programma non l’ha più vista ne’ sentita ma le augura ogni bene.

Poi Davide a domanda diretta, si candida come concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Lui e Chiara grazie ad un amico sono riusciti ad assistere alla finale del reality:

«Sì, siamo andati ad assistere grazie a un amico che lavora lì dentro.

E’ stato bello, era la finaale di un reality durato sei mesi. Non dico che é una delle cose che mi piacerebbe di più, ma quasi. Sarebbe veramente figo».

A voi piacerebbe vederlo nella casa più spiata d’Italia?

Leggi anche...

Lascia un commento