L’ex tronista di Uomini e Donne diventa il testimonial di una famosa serie tv in onda su un un noto servizio di streaming

L’ex tronista diventa testimonial
Tutti coloro che partecipano a Uomini e Donne, sperano poi di sfruttare questa occasione per diventare un po’ famosi e guadagnare qualcosa facendo gli influencer. Mal che vada non si trova l’amore, ma si può trovare un po’ di denaro in più con il minimo sforzo.
In questi giorni, sui social e sul web, appare proprio un ex tronista che sta sponsorizzando una nota serie tv in onda su un servizio di streaming on demand di The Walt Disney Company. Si tratta di Matteo Ranieri, che prima partecipò nel dating show come corteggiatore che fu scelto da Sophie Codegoni. Poi salì sul trono, scegliendo Valeria Cardone. La storia durò veramente pochissimo.
Oggi presta il suo volto per Disney Plus:

L’#adv è per la serie TV live-action Wonder Man prodotta da Marvel Television, uscita il 28 gennaio scorso. Invita tutti ad iscriversi alla piattaforma streaming. La stranezza sta nel fatto che Matteo ha limitato i commenti sotto il post, forse per paura che qualcuno potesse scrivere brutte cose. E questo non è ben visto da chi affida le sponsorizzazioni.
Che ne pensate di questa nuova svolta di Ranieri?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











