Ex di Gemma Galgani si frequenta con la nemica di lei!

Gemma forse non aveva tutti i torti?

Uno dei protagonisti storici più chiacchierati del Trono Over di Uomini e Donne è stato sicuramenteGiorgio Manetti.

Era noto al pubblico come “il gabbiano”. Un soprannome derivante dalla sua relazione con Gemma Galganila dama dell’Over che ha il record di presenze nel dating show. Il riferimento era al gabbiano del romanzo di Livingstone.

La storia tra Giorgio e la Galgani appassionò molto il pubblico. Ma nello studio c’era una pericolosa rivale per la torinese: Anna TedescoVe la ricordate? Era una donna molto bella che con Manetti aveva sempre avuto “ n’amicizia particolare”. Tra Gemma e Giorgio la frequentazione terminò. Ma non finì invece tra quest’ultimo e la Tedesco.

Sono trascorsi molti anni da quando il gabbiano e la  Tedesco non sono più comparsi nella trasmissione di Maria De Filippi. Lontani dagli schermi della tv, il rapporto fra i due è proseguito. La Tedesco ha postato un reel l’altro giorno nel quale si mostra in compagnia di Manetti. I due si trovano in un posto molto bello. Seduta accanto al gabbiano c’è Maria Laura De Vitis, vincitrice de La pupa e il secchione 2022.

Come si evince dalle foto, Giorgio e Anna sembrano molto intimi. Tra loro dunque continua quel rapporto speciale che aveva sempre reso gelosa Gemma. Che forse tutti i torti non aveva, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento