#uominiedonne Intervista a Federica Benincà: “Penso che Marco Cartasegna sia preso da Soleil Sorgè e che lei non abbia il coraggio di andare nello studio del #GFVip a parlare con il suo fidanzato (Luca Onestini ndr)…” Cosa pensate delle sue durissime parole?

Intervista a Federica Benincà: “Penso che Marco Cartasegna sia preso da Soleil Sorgè e che lei non abbia il coraggio di andare nello studio del #GFVip a parlare con il suo fidanzato…”

Il settimanale “SPY” ha raccolto alcune dichiarazioni piuttosto interessanti di Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna ed ex amica di Soleil Sorgè, le due erano inseparabili prima che quest’ultima “uscisse” con il suo ex, omettendole volutamente alcuni particolari…ma andiamo per gradi:

“All’inizio sono andata in trasmissione per corteggiare Luca. Poi Cartasegna mi ha voluta nel suo trono e io tra i due ho seguito il mio cuore, le mie sensazioni e ho risposto positivamente all’invito di Marco, lasciando libero Onestini.”

“Durante il trono Onestini-Cartasegna, io e Soleil siamo diventate amiche. Eravamo tra le corteggiatrici più in vista. Tant’è che alla fine io vengo scelta da Marco e Soleil da Luca. Entrambe diciamo di sì. All’inizio filava tutto liscio. Ricordo che quando Marco mi ha scelto, Soleil mia ha mandato un messaggio lunghissimo e affettuoso. Idem io con lei. Da quel momento è iniziato un bel rapporto. Eravamo così amiche che ci vedevamo non appena potevamo. Amiche e innamorate dei rispettivi fidanzati.”

Ma le cose tra lei e Marco, come sappiamo, non sono andate per il meglio, sebbene lui avesse continuato a corteggiarla lontano dalle luci dei riflettori:

“Io e Marco ci lasciamo dopo un mese dalla fine della trasmissione, la storia finisce di comune accordo. Caratterialmente eravamo troppo diversi. Poco dopo vedo proprio su “SPY” le fotografie di Marco con Valentina Allegri. Peccato che in quel periodo lui continuasse a scrivermi; ci sentivamo e per il mio compleanno mi aveva fatto un regalo con tanto di lettera romantica. Mi aveva scritto: “Non capisco perché ci siamo allontanati” Intanto stava con Valentina Allegri…No comment. Non era un bel momento per me, ma Soleil mi è stata vicina. Sempre. Il nostro rapporto si era rafforzato.”

Un’amicizia che sembrava davvero a prova di bomba…

“Ero con Soleil anche quando Luca l’ha salutata per entrare nella “casa”. Lei soffriva e io svolgevo il ruolo di “spalla su sui piangere” con affetto. Lei stava malissimo per Luca, per l’allontanamento. Poi scoppia il caos. Io torno a Torino, Soleil mi scrive che sarebbe venuta a Milano per la settimana della moda. Io non potevo raggiungerla. Quella stessa sera una mia cara amica mi dice di averla vista indovinate con chi? Con Cartasegna. Erano insieme a due party. Resto di sasso.”

Non parte all’attacco ma aspetta che sia l’amica a parlarle della cosa…

“Non le scrivo aspetto che me lo dica lei.”

Attesa che dura a lungo…

“Dopo quattro giorni ricevo un messaggio, a tarda sera e lei ammette di aver incontrato casualmente Marco più volte. Sapevo già tutto e la ringrazio per avermelo detto. Ma qualcosa non tornava…”

E sappiamo che per noi donne le cose che non tornano diventano un chiodo fisso…

“Intanto sul web appaiono foto di loro due in macchina insieme e non a un party con altre cento persone. Questo piccolo particolare la mia “amica” non me lo aveva raccontato. Le mando un messaggio pieno di delusione. Era pur sempre la mia amica, fidanzata con un mio amico, in macchina con il mio ex. La storia non quadrava. Lei risponde aggredendomi: mi dice che è schifata dal mio messaggio e rivendica la sua “simpatia” con Marco, anzi la sua amicizia con lui. Io resto basita anche perché il mio ex non stimava Soleil. Anzi, meglio che io taccia So io che cosa è uscito dalla bocca di Cartasegna su di lei…”

Come sappiamo non è finita con una discussione in privato:

“Litighiamo pubblicamente sui social. Io e il fratello di Luca siamo bersagliati da lei e dai suoi messaggi continui. L’amicizia finisce qui.” (trovate i nostri articoli QUI, QUI e QUI)

Federica avrà contattato anche il suo ex per chiedere la sua versione dei fatti?

“Non l’ho chiamato. Per me lui è inaffidabile. Penso che Marco sia preso da Soleil e che lei non abbia il coraggio di andare nello studio del #GFVip a parlare con il suo fidanzato. La verità verrà fuori. Ma secondo me è già scritta. Marco e Soleil usciranno allo scoperto, insieme, uniti. Povero Luca!”

Federica chiude questa sua intervista con una dichiarazione molto forte, che lascia aperti molti scenari…

Voi cosa pensate?

2017-10-16_094848

Leggi anche...

Lascia un commento