‘Uomini e Donne’ Bellissimo ex corteggiatore sparito dai radar dei social: sta facendo la quarantena in previsione di Temptation Island che si registrerà fra qualche giorno?

‘Uomini e Donne’ Bellissimo ex corteggiatore sparito dai radar dei social: sta facendo la quarantena in previsione di Temptation Island che si registrerà fra qualche giorno?

cast Temptation Island

Ieri, sul profilo Instagram di Uomini e Donne, l’autrice Raffaella Mennoia ha dichiarato che è in procinto di partire per la Sardegna dove inizieranno le riprese del docureality Temptation Island che mette alla prova la fedeltà delle coppie e che, come dichiarato da Tvblog, quest’anno dovrebbe essere misto, ossia con coppie vip e non (infatti è data per certa la partecipazione di Antonella Elia e Manila Nazzaro con i rispettivi compagni).

Come sapete, a tentare i fidanzati e le fidanzate ci sono bellissimi tentatori e tentatrici al cui fascino per alcuni è stato impossibile resistere (vedi cosa è accaduto tra Serena Enardu ed Alessandro Graziani).

Da alcuni giorni, un bellissimo corteggiatore è sparito dai social: stiamo parlando di Alessandro Bascianoil ligure papà di uno splendido bimbo a cui la tronista Giulia Quattrociocche preferì Daniele Schiavon, ritenuto da lei più simile per stile di vita ed affidabile, ma, come sapete la  loro storia è naufragata miseramente solo dopo qualche mese.

Cosa ne pensate di rivedere Basciano in questa nuova veste? Riuscirà l’imprenditore a sedurre qualche fidanzata in crisi?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @CVDMil 18/06/2020 15:29

    Addirittura tornato con la ex? Ci mancava solo questo  NOTME Comunque io non ce lo vedo sul trono quindi se va a fare il tentatore, amen ma spero che non sia il passaggio per sponsorizzarlo sul trono 

Lascia un commento