Torna il sereno tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser

Torna finalmente il sereno tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser

giulia de lellis e Ignazio moser

 

 

 

Ignazio Moser e Giulia De Lellis avevano legato tantissimo durante la loro esperienza al Grande Fratello Vip dello scorso anno. Una volta usciti però, dopo la rottura di lei con Andrea Damante, i due si erano allontanati con conseguente defollow instagram di lei verso il ciclista, che aveva fatto scalpore. Dopo poco lei in una diretta aveva di nuovo parlato dell’accaduto, dicendo che Ignazio l’aveva moltissimo delusa ma non spiegandone i motivi per rispetto all’affetto che comunque c’era stato.

Dopo poco Ignazio aveva ripreso a seguirla su instagram ed oggi arrivano le foto del riavvicinamento che tutti volevamo vedere, complice una serata insieme nelle Marche

Lei simpaticamente menziona pure la sorella Cecilia Rodriguez rimasta a casa, nonostante i due proprio ieri festeggiassero il loro primo anno d’amore, avvisandola di star tranquilla che lo avrebbe tenuto d’occhio lei.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene, e quando l’affetto è vero alla fine torna sempre! Bravi ragazzi!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. jafil 01/11/2018 16:55

    Eh si hai ragione :P anche se sono del pensiero del ‘mai dire mai’ (Y)

  2. Suonitrairumoriil 01/11/2018 16:56

    Capa ,ma io non penso che sta cosa c’entri col business anzi…proprio altro

  3. Bigbabolil 01/11/2018 16:57

    Come la giri giri è sempre colpa della de lellis tutti santi ed innocenti è lei furba e cattiva (bacc) (bacc)

  4. Suonitrairumoriil 01/11/2018 16:59

    Grazie Capa, avevo già chiarito questa cosa all’utente jaf , ma forse non aveva voluto o saputo recepire. Spero ora sia più chiaro grazie alle tue parole THANKYOU

  5. CapaMoniqueil 01/11/2018 17:00

    Ho solo risposto dicendoti che diversamente da te io non accuso uno per giustificare l’altro perchè mi sta a prescindere antipatico. Io credo che sia palese che Ignazio sia un buono però non lo si vuole vedere come tale perchè voi gli farete pagare a vite le cavolate dette e fatte al gfvip.

    Su Giulia sai bene che in passato ho avuto parecchio da ridire, ma ora non ho nulla da dirle, si sta comportando bene quindi non la giudico in base al passato, cosa che voi non riuscite a fare con Ignazio.

    Suonitrairumori: Capa ,ma io non penso che sta cosa c’entri col businessanzi…proprio altro

     

  6. Suonitrairumoriil 01/11/2018 17:09

    Capa, proprio su Giulia posso farti l’ esempio di come un mio pensiero non è per gorza frutto di fatti passati. Ricorderai di come ho sempre criticato gdl , ma osservandola durante il gf ho dovuto ammettere di aver sbagliato, lo faccio sempre quando ho motivo di cambiare idea. Avendo occasiobe di osservarla 24h su 24 ho caputo molte cose su di lei che vedendola solo a ued o su ig non potevo cogliere. Su ignazio il giudizio pure li l’ ho magurato e molto prima che ci fosse la storia con cecilia . Nel topic del gf, l’ anno scorso ero una delle poche che non lo apprezzava per molte cose dette efatte, sempre prima di Cecilia. Uscito da li non ho avuto modo di ricredermi quindi cosa posso farci? Che poi non ho mai scritto che sua cattivo, ho altri pe sieri su di lui ma cattivo no

  7. CapaMoniqueil 01/11/2018 17:15

    Vabbè ma io ho motivo di pensare che siano pensieri pregiudizievoli, poi giustamente ognuno ha la sua opinione sulle cose. E’ un anno che sta con Cecilia e ancora gridate al business…suvvia ogni tanto potreste pure riconoscere che anche se uno non vi piace è capace di amare e stare con qualcuno perchè prova un sentimento. Io posso capire che siamo abituati a ben altro, ma caspita dopo un anno e una convivenza mi tocca leggere che lo fa perchè il clan Rodriguez gli fa comodo, come se tra l’altro lui non avesse invece una famiglia potente alle spalle. Sono cose che sinceramente non concepisco.

  8. Suonitrairumoriil 01/11/2018 17:23

    Guarda, io forse sono l’unica se non una delle poche che ha sempre detto che avrebbero pure figliato (rofl) . Non penso stia con cecilia per business , se ci sta vuol dire che gli piace, ma al massimo ho detto che il fatto di stare con una rodriguez gli ha permesso ospitate in salottini e varie interviste . Diciamo che è un benefit in più (rofl) Non puoi negare che senza cecilia non si parla molto di lui per altro. Non é un’offesa ma un dato di fatto che le fans non ammettono. Poi, vorrei scrivere gli altri pensieri che ho ma forse meglio di no perché non so se poi passano male

  9. CapaMoniqueil 01/11/2018 17:42

    Suoni non si parla di lui perchè è uno a cui è evidente che non frega niente. Non si parlerebbe nemmeno di Cecilia se non stesse con lui, la coppia ovvio che fa più notizia ma come per loro per tutti. Quando lei stava con Monte non se li filava nessuno obiettivamente. Si sono cominciati a far articoli quando hanno iniziato a parlare di Matrimonio.

  10. Suonitrairumoriil 01/11/2018 17:54

    Capa, io non sono d’ accordo che non gliene frega nulla, sia perché lii stesso al gf disse che era intetessato al mondo dello spettacolo e sia perché non andrebbe in tv o sui giornali perché nessuno lo obbliga.Di Cecilia , nel bene o nel nale, ne ho sempre sentita parlare sopratutto perché é la sorella di Belen così come si fa con jere. La coppia Monte -Cecilia me la ricordo per tutto il chiacchiericcio sul triangolo con Teresanna, al tempo lui era molto popolare, e poi si, per matrimoni presunti ecc.

  11. Suonitrairumoriil 01/11/2018 18:06

    Comunque, ho letto spesso fans della coppia dire che era Monte a stare con Cecilia per convenienza , per esempio, cosa che io neanche credo Quindi, forse, stanno messe tutte male da quel punto di vista (rofl)

  12. CapaMoniqueil 01/11/2018 21:11

    Non lo so, io parlo per me. Parto dal presupposto che se si sta insieme ad una persona lo si fa per sentimento e probabilmente non è sempre così, ma ci voglio credere soprattutto se si sta insieme da tanto tempo e ci si vive regolarmente :)

  13. Suonitrairumoriil 01/11/2018 21:16

    Si, in teoria dovrebbe essere così però ci sono tanti esempi negativi e questo forse condiziona e lascia il dubbio. Io di solito ci credo pure HAHA

  14. Suonitrairumoriil 01/11/2018 21:18

    Volevo scrivere un’ ultima cosa,ma non lo faccio (evil) HAHA

  15. Sardissimail 01/11/2018 21:35

    In tutta questa storia ho sempre preferito l’atteggiamento di Moser…lei e nessuno puó negarlo perché la conosciamo tutti, ha gestito male questa situazione, insinuando mezze veritá come fa sempre col suo fandom e smuovendolo contro di lui consapevolmente…perché sa benissimo che appena apre bocca le sue bimbe partono in quarta immolandosi in cause senza senso giusto perché lei é Giulia e tutto quello che dice é legge. Poteva incontrarlo e chiarire privatamente senza fare proclami, senza insinuare che fosse una brutta persona.

  16. Sandraohil 02/11/2018 07:03

    A me va bene tutto, che ci siano persone a cui non piacciono, che addirittura li odino al limite dell’ ossessione ;) , problemi vostri. Ma dire che stanno insieme per convenienza è arrampicarsi su uno specchio insaponato.

1 2 3

Lascia un commento