Giulia De Lellis e Andrea Iannone: spuntano i particolari inediti di come è nata la storia, di come lei ha mollato Andrea Damante e di come è stata mollata per un’altra da Irama. Ecco cosa racconta il settimanale ‘Chi’…

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: spuntano i particolari inediti di come è nata la storia, di come lei ha mollato Andrea Damante e di come è stata mollata per un’altra da Irama. Ecco cosa racconta il settimanale ‘Chi’…

Andrea Iannone e Giulia De Lellis in famiglia

 

 

 

 

 

 

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, venuti allo scoperto da poco e considerati la coppia dell’estate 2019, stanno trascorrendo insieme le vacanze in Sardegna con tutta la famiglia di lei, poi continueranno a Ibiza. dove il 9 agosto il pilota compierà i suoi primi trent’anni e ovviamente vorrà al suo fianco la neo fidanzata.

Il settimanale ‘Chi’ oggi è pronto a svelarci qualche dettaglio inedito di questa storia che ha preso fuoco rapidamente e che nessuno si aspettava, visto che lei pare stesse con l’ex Andrea Damante fino a una settimana prima di venire allo scoperto con il pilota. Ma ecco cosa racconta il settimanale di Signorini:

“Era lo scorso 6 marzo quando Iannone ci aveva inviato un messaggio dicendo di gradire particolarmente Giulia. Insomma: la ragazza gli piaceva. Ma in quelle settimane lui stava ancora mettendo la parola fine alla storia con Belen (storia che la stessa De Lellis seguiva da vicino: sui social in molti ricordano un suo segno di approvazione sotto una foto di Iannone con la Rodriguez). E Giulia, proprio in quel periodo, tentava di chiudere il tormentone con Irama, il cantante scoperto da Maria De Filippi ad Amici, perché pronta a dare una seconda opportunità al suo storico ex Andrea Damante, tronista di Uomini e Donne. Irama, è durato il tempo di un viaggio a Bormio, di un’apparizione in tv a Tu si que vales, poi ha fatto perdere le sue tracce, volando a Parigi di nascosto con Stella, la modella che è la sua attuale fldanzata. Ma Giulia non ha sofferto troppo: Andrea Damante era costantemente in pressing per riconquistarla e questa volta l’ex tronista le aveva provate davvero tutte. Niente foto insieme, niente social, niente lacrime da versare per la ragazza che in passato era stata tradita da Andrea), ma solo un semplice e puro amore. Damante era così convinto che anche davanti alla sua famiglia aveva giurato: «Metto la testa a posto». Con Giulia allora vola a Miami, la assiste durante un servizio fotograflco, si arrabbia perché lei viene fotografata durante un cambio bikini in topless, e al rientro a Roma interviene a Uomini e Donne, dove la De Lellis è di casa, per mostrarsi sereno e felice accanto a lei. Persino quando Damante intercetta il primo messaggio di Iannone, non gli dà peso. Giulia è sempre accanto a lui, in hotel, in casa, a Verona, negli States; Giulia è quasi tomata.

«Ero convinta che Andrea Damante sarebbe stato mio marito, lo avrei sposato. Poi purtroppo le cose non sono andate e… (Giulia ci mima il gesto delle coma, ndr)» (Ricordate il nostro articolo QUI?). Quel “quasi” ha bruciato Damante, nonostante fosse convinto di avere di nuovo in pugno il cuore di Giulia. Invece… le parole dell’influencer, dette durante una conferenza stampa pochi giorni fa, ripongono Damante nel cassetto, tra i ricordi di un passato che non tornerà, e fanno vivere in modo forte, fortissimo, ciò che Giulia prova per Iannone (e viceversa). Sono loro, al momento, la coppia dell’ estate. «Con il mio ex siamo rimasti in buoni rapporti»

Afferma la De Lellis sui social. Ma la verità dicono sia un’altra:

Insomma il settimanale ci prospetta forse il racconto di Andrea Damante stesso, il suo punto di vista in questa storia, lui povero deluso e innamorato, mollato come un essere umano qualunque che si è visto soffiare la donna da uno più veloce e combattente di lui. Dobbiamo credere alle sofferenze dell’ex tronista? Di sicuro crediamo alla felicità di Giulia, che finalmente pare stare con un uomo che la vuole davvero, che non è intenzionato a guardare altre donne all’infuori di lei, disposto a portarsela dietro ovunque pur di non sentire la sua mancanza e soprattutto che non la spinga ad elemosinare un po’ d’amore, perchè ne ha da dimostrarle ora e chissà…speriamo anche in futuro.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Thiistail 26/06/2019 18:22

    In tutto ciò nessuno parla delle foto fatte in una proprietà privata? Con tanto di aggiunta di parole pronunciate dallo stesso Iannone? Io non so se Giulia porterà avanti la denuncia ma nel caso vincerebbe lei. (blow)

  2. Normail 26/06/2019 18:50

    Secondo me non vincerebbe lei. Non ne so nulla in materia ma per essere Parpiglia così tranquillo ed aver fatto dichiarazioni pubbliche, vuol dire che sa che non gli può fare nulla. Fa questo lavoro da molti anni, penso non sia la prima volta che va in tribunale THINKING

1 2 3 4

Lascia un commento