Francesco Chiofalo si confessa su Instagram, l’intervento al cervello ha avuto delle gravi conseguenze: ha perso completamente la sensibilità alla gamba sinistra! Ecco il suo toccante racconto…

Francesco Chiofalo si confessa su Instagram, l’intervento al cervello ha avuto delle gravi conseguenze: ha perso completamente la sensibilità alla gamba sinistra! Ecco il suo toccante racconto…

francesco chiofalo 1

Francesco Chiofalo lo scorso gennaio si è dovuto sottoporre ad una delicata operazione per rimuovere un tumore cerebrale benigno.

Il giovane dopo l’intervento ha ripreso in mano la sua vita ed è tornato ad allenarsi, ha ritrovato l’amore e soprattutto è tornato ad essere il Francesco sorridente e scanzonato che ci faceva compagnia sui social.

Tutto faceva pensare che i duri momenti trascorsi nei mesi precedenti, fossero solo un lontano ricordo. In queste ore Francesco ha risposto ad alcune domande poste da alcuni followers, in una storia sul suo profilo Instagram.

Gli hanno chiesto quali fossero le sue condizioni di salute, quest’ultimo ha dichiarato di non volerne parlare più, in seguito alle accuse rivolte dopo l’accaduto (in molti ritenevano che avesse ingigantito la sua situazione clinica, in seguito ad alcune incongruenze in quanto aveva raccontato a più riprese).

Dopo l’intervento ha perso la sensibilità della gamba destra e sta avendo gravi problemi alla vista.

Per informazioni più dettagliate potete visionare i video:

 

Ci dispiace moltissimo, speriamo che questa condizione sia temporanea e gli facciamo i nostri migliori auguri per una completa guarigione.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 22/05/2019 10:48

    Se è vero gli auguro di guarire presto

  2. MAGGIEclownSTECCAil 22/05/2019 21:30

    Domande da ignorante in materia, ma se uno perde la sensibilità di una gamba sbaglio o non può piu camminare?, gli auguro il meglio comunque

  3. barbara76il 23/05/2019 08:52

    Maggie e senza vedere non guidi magari. Ma anche io parlo da ignorante ;)

  4. Gavinail 27/05/2019 08:33

    Ma è la gamba sinistra o quella destra?

Lascia una risposta