Elenoire Ferruzzi invita l’ex tronista Matteo Ranieri a liberarsi del suo segreto

Elenoire spinge Matteo Ranieri a rivelare ciò che sta tenendo nascosto

Elenoire interviene sotto il post di Matteo e gli chiede di liberarsi del suo segreto.

Qualche giorno fa una nota ex gieffina della scorsa edizione ha lasciato un commento assai pregnante sul profilo Instagram dell’ex tronista e corteggiatore Matteo RanieriQuest’ultimo è andato, insieme all’amica del cuore Chiara Rabbi, a fare una breve vacanza a Ibizaa e limitrofi. Lì si trova il suo migliore amico che da un anno non vedeva. Con la complicità della ragazza di lui, Matteo gli ha fatto una bellissima sorpresa. E su di essa ha fatto un video. 

Molti sono stati i commenti a questo post di Ranieri. Tra di essi ce n’è uno alquanto interessante, scritto dall’ex concorrente del Grande Fratello VIP 7, Elenoire Ferruzzi. Ecco cosa ha scritto la trans all’ex tronista:

”Tesoro esci allo scoperto vivrai meglio anziché fare sti teatrini inutili”.

E poi agli utenti che la criticavano per la sua affermazione, Elenoire ha ribattuto:

”Ma che ne sapete voi”.

La Ferruzzi è dunque assolutamente convinta che Matteo non voglia fare coming out e afferma di sapere determinate cose. Nella proposta della Ferruzzi c’entra anche l’amicizia di Ranieri con Luca Salatino che Elenoire ha conosciuto nella Casa del Grande Fratello VIP?

Sul web qualcuno aveva ritenuto già che l’amicizia fra Luca e Matteo andasse ben oltre. I dettagli qui L’amicizia fra Luca Salatino e Matteo Ranieri viene messa in discussione dal web.

A questo punto aspettiamo ulteriori sviluppi di questo gossip lanciato dalla Ferruzzi. Voi che ne pensate? E’ giusto spingerlo a dire magari ciò che vuole tenere nascosto?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento